lunedì 31 maggio 2021

prossime uscite DeAgostini ragazzi

 

RAGAZZI E KIDS
Veronica ROTH
DIVERGENT
La serie completa

Data di uscita: 25 maggio
Pagine 1104 | euro 19,90 

 
In occasione del decennale della pubblicazione della serie bestseller che ha conquistato milioni di lettori nel mondo, i quattro romanzi della saga Divergent arrivano in un unico volume con un omaggio da scoprire sotto la copertina.
Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Quando compie sedici anni, Beatrice è costretta a scegliere a quale fazione unirsi. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso la strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c’è un solo tratto dominante, ma addirittura tre. Beatrice è una Divergente, e il suo segreto – se reso pubblico – le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, tra cui è cresciuta, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l’addestramento però è duro, violento, e i posti disponibili per entrare a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Per di più, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza...

Veronica ROTH Vive vicino a Chicago con il marito e fa la scrittrice a tempo pieno. Ha esordito giovanissima con Divergent, primo volume di una saga distopica che ha iniziato a scrivere mentre frequentava la Northwestern University. A Divergent hanno fatto seguito Insurgent e Allegiant, che completano la trilogia, e Four, una raccolta di racconti narrati dal punto di vista del protagonista maschile della saga. Tutti i romanzi sono diventati bestseller mondiali, raggiungendo i vertici della classifica del «New York Times». Divergent, Insurgent e Allegiant sono anche diventati dei film distribuiti dalla casa cinematografica Eagle Pictures.
E. LOCKHART
Forse ci ritroveremo

Data di uscita: 22 giugno
Pagine 300 | euro 15,90 | 
Target: 14+
 
Un libro che racconta le pieghe più buie dell’adolescenza, ma anche gli infiniti risvolti di tutte le storie d’amore possibili.
Se potessi vivere la tua vita di nuovo, faresti qualcosa di diverso? È questa la domanda che si ritrova a vivere Adelaide, dopo un momento difficile in famiglia e una rottura improvvisa col suo ragazzo di sempre. L’estate dei suoi diciotto anni si trasforma così in un mazzo di carte da scegliere, una scatola di cioccolatini da scoprire. Quell’estate, tutto può avverarsi, è Adelaide a dover scegliere. Può innamorarsi centinaia di volte, può chiudersi in se stessa, prigioniera del segreto che dilania la sua famiglia, può cambiare idea sull’amore e scoprire che solo ritrovarsi nell’altro è la soluzione combattere la tristezza. Adelaide potrà fare tutto per combattere, ma dovrà trovare la strada giusta per ritornare a galla.

Emily LOCKHART è un’autrice da oltre 400.000 copie vendute. I suoi romanzi sono stati tradotti in oltre 35 Paesi e sono molto amati dalla critica internazionale.
Theresa CZERNY
Frida e i cavalli di Eldenau

Data di uscita: 15 giugno
Pagine 300 | euro 15,90 | 
Target: 12+
 
La saga di Frida e Jannis continua con una nuova avventura al galoppo.
Frida e Jannis, dopo i primi scontri, hanno scoperto di essere più simili di quanto non pensassero. La loro passione per i cavalli li unisce e li divide al tempo stesso, ma quando un gruppo di teppisti in moto da enduro si mette a inseguire un branco di puledri selvaggi, i due ragazzi mettono da parte i dissidi e decidono di lottare insieme. Il primo passo è la denuncia dei vandali alla polizia. Ma ormai Frida conosce il commissario di polizia di Eldenau, e non si stupisce per la sua svogliatezza nell'aiutarli. Frida e Jannis decidono allora di indagare per conto proprio. Ma stare vicini, a sedici anni, significa litigare, ascoltarsi, vivere una tempesta di emozioni che cambia dentro. E, quando le cose si mettono male, significa anche iniziare a temere l'uno per l'altro....

Theresa CZERNY è un’autrice tedesca che ha sempre amato i cavalli. Frida nel vento, il suo romanzo d’esordio, è il primo titolo di una serie bestseller in Germania che vede Frida e Jannis protagonisti di una catena di intrighi.
William LASHNER
Webster & Co. 
Il portale dell'aldilà


Data di uscita: 1 giugno
Pagine 224 | euro 14,90 | 
Target: 10+

Il secondo capitolo di una saga infernale!
Dopo aver vinto il suo primo processo in aula, ed essere riuscita a liberare il padre dalle grinfie del demone Alarossa, Elizabeth è convinta che il peggio sia ormai passato. È pronta a tornare alla normalità. Per quanto possa essere normale fare praticantato presso lo studio legale Webster & Co., dove i clienti meno eccentrici sono dotati di zanne e artigli affilati. È per esempio il caso di Althea, una gremlin ingiustamente accusata di aver aggredito la capra della vicina. Armata di casco protettivo e delle migliori intenzioni avvocatesche, Elizabeth è pronta a dimostrare che può fare molto più che archiviare documenti e pulire i polverosi scaffali dello studio. Aiutare la gremlin, dopotutto, non sembra così complicato... E poi, che cosa potrebbe mai distrarla dalla missione? Un compito in classe a sorpresa? Un’invasione di demoni? Le cose, per l’intraprendente giovane avvocatessa, potrebbero complicarsi. Elizabeth Webster riuscirà a cavarsela risolvendo il caso senza perdere l’udienza, o peggio... la vita?

William LASHNER è un autore americano di romanzi per adulti, abituato a svettare sulla classifica del «New York Times Bestesellers» per i suoi legal thriller con protagonista il celebre Victor Carl. Tradotto in dodici lingue, è stato vincitore del premio Edgar Award. Da piccolo, le sue letture preferite erano Il conte di Montecristo e i fumetti di Batman. La saga di Elizabeth Webster, iniziata con Il fantasma da sfrattare, è il suo primo spassoso e intrigante contributo alla letteratura per ragazzi.
Harriet MUNCASTER
Isadora Moon
Magie per l'estate


Data di uscita: 8 giugno
Pagine 240 | euro 11,90 | 
Target: 9+
 
Metà vampira, metà fata, semplicemente unica! Scopri le nuove avventure di Isadora Moon.
 
Isadora Moon è unica perché è speciale. La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei è un po’ di tutti e due. Sei pronto a vivere con lei due delle sue più divertenti avventure? In questo libro ti aspettano un pigiama party di Mezzanotte e una gita al mare molto speciale!

Harriet MUNCASTER è una scrittrice e illustratrice inglese, autrice della saga bestseller Isadora Moon, un caso editoriale da quasi due milioni di copie vendute al mondo e 200 mila in Italia, pubblicato in ventinove lingue e con una grande serie tv in lavorazione.
Sir Steve STEVENSON
Agatha Mistery
Avventure per l'estate


Data di uscita: 29 giugno
Pagine 304 | euro 11,90 | 
Target: 9+
 
Due avvincenti storie di Agatha Mistery raccolte in un unico volume, con una speciale sezione dedicata a giochi e attività per mettere alla prova il tuo ingegno!
IL TESORO DELLE BERMUDA
Un calendario maya in oro massiccio d’inestimabile valore scompare al largo del Triangolo delle Bermuda. Larry e Agatha Mistery non solo dovranno vedersela con un pericoloso criminale, ma anche con la furia delle antiche divinità del mare.

CROCIERA CON DELITTO
I cugini Mistery si stanno godendo una rilassante crociera a bordo del lussuoso transatlantico King Arthur. Ma ben presto vengono coinvolti in un ingarbugliato gioco di spie, che li porterà a recuperare un documento top secret e a stanare un assassino inafferrabile. 
Pip BIRD
Un unicorno per amico
Tutti al mare


Data di uscita: 1 giugno
Pagine 160 | euro 7,90 | 
Target: 7+
 
Un unicorno pasticcione, una scuola di magia e una ragazzina sempre pronta all'avventura.
Mira e Dave, l’unicorno più brontolone di tutta la scuola, stanno andando in spiaggia! Mira non vede l’ora di costruire un castello di sabbia gigante, ma concentrarsi è difficile se Dave continua a protestare per la merenda. Per cercare divertimento e avventura, non resta che andare in esplorazione nelle calette limitrofe. Magari, nascosto tra gli scogli, c’è un tesoro! Quando Mira avvista tra le acque un piccolo narvalo in difficoltà, una giornata all’insegna del relax si trasforma in una missione di salvataggio super avventurosa.

Nessun commento:

Posta un commento