martedì 23 giugno 2020

Nuove uscite Il Battello a Vapore e Piemme ragazzi

Missione Olimpo
di Geronimo Stilton

 
Cari amici roditori, seguitemi in questo straordinario Viaggio nel Tempo...
A bordo della Giostra del Mito, la nuova invenzione di Ficcagenio Squitt, raggiungeremo l'Olimpo, la mitica dimora degli dei. Purtroppo la nostra presenza non sarà molto gradita e gli dei faranno di tutto per liberarsi di noi! L'unica via di salvezza sarà superare Quattro Prove difficilissime, decise proprio dagli abitanti dell'Olimpo. Che avventura mozzafiato

In libreria anche i nuovi titoli del Battello
Le quattro stagioni (raccontate dalla tribù dei paperi)
di Agostino Traini
 
Dalle creme solari alle castagne sulla stufa. Dagli alberi spogli ai primi germogli sui rami.
Nel corso dell'anno cambiano i paesaggi e le cose da fare, mentre passano le quattro stagioni. La tribù dei paperi ci accompagna in un divertente viaggio per scoprire tutte le differenze tra primavera, estate, autunno e inverno.
La bambina che salvò il principe
di Stacy Gregg
 
Quando Mira, giovane profuga sirana, si imbatte in uno splendido cavallo nel bel mezzo della foresta di Berlino, non può immaginare che questo fatto, già di per sé straordinario, stia per trasformarsi in un viaggio incredibile.
Insieme saliranno sul podio del Grand Prix e insieme torneranno indietro nello spazio e nel tempo, fino alla Polonia della Seconda Guerra Mondiale, quando un'altra bambina coraggiosa rischiò il tutto per tutto pur di salvare il proprio adorato cavallo.
Escape book. La piramide della morte
di Leonardo Lupo

Cosa c'è di meglio per concludere una vacanza in Egitto che intrufolarsi in una piramide appena scoperta e ancora semisepolta dalla sabbia? Ma forse non avete considerato l'abilità degli antichi costruttori, che per proteggere il riposo eterno dei loro sovrani si inventavano passaggi segreti, botole nascoste e trabocchetti mortali. Per poter uscire vivi da questa trappola buia in cui ancora riecheggiano misteriosi sussurri, dovrete risolvere enigmi che attendevano da millenni, e stare bene attenti a dove mettete i piedi, perché nessuno sa cosa può accadere se un faraone assetato di vendetta viene risvegliato...

Nessun commento:

Posta un commento