lunedì 22 ottobre 2018

nuove uscite Time Crime

“Una storia coinvolgente, ricca di colpi di scena, personaggi complessi e con un finale sorprendente.” Publishers Weekly

Un sottile thriller psicologico, un dramma familiare emozionante e ricco di suspense. Il dottor Noah sposa in seconde nozze Maggie che, nonostante la felicità per il matrimonio, prova una profonda nostalgia per la figlia Anna che non vede da molti anni. Fino a quando Anna si mette in contatto con lei e le chiede di accoglierla nella sua casa. Ma Noah e Maggie non potranno mai immaginare la rapida sequenza di eventi devastanti che si troveranno ad affrontare.
“Un techno-thriller stupefacente... stimolante e avvincente.” TheGuardian

Da una delle voci più originali della narrativa irlandese, un elettrizzante tecno-thriller che esplora quali connessioni – sia umane che di altra natura – possano crearsi e crescere nell’era digitale. Connect è una storia di madre e figlio, ma è anche qualcosa che ci riguarda da vicino, che indaga le nostre connessioni quotidiane e scandisce inesorabilmente il nostro futuro. Secondo il Sunday Times “Un thriller che cambierà il vostro modo di vedere il mondo.”
 

Nessun commento:

Posta un commento