sabato 11 agosto 2018

nuove uscite Fanucci Editore

Ramses. Il figlio del sole - Valery Esperian

"La rappresentazione scenica dona carattere e fascino impareggiabile al romanzo per una ambientazione così suggestiva e puntuale."
"Harem's Book" sul primo libro della serie

Il quarto libro de Il romanzo dei Faraoni, la straordinaria serie del collettivo Valery Esperian dedicata a una misteriosa civiltà dal fascino intramontabile, è incentrato su Ramses II: il sovrano per antonomasia che ha trasformato l’Egitto in un impero a sua immagine e somiglianza.

3001. Odissea finale - Arthur C. Clarke

3001: Odissea finale è di una credibilità inquietante e coinvolgente.” Business Week

Il quarto e ultimo capitolo di Odissea nello spazio di Arthur C. Clarke, una delle più importanti saghe fantascientifiche di tutti i tempi. Un tour de force che finalmente risponde alle domande che hanno stimolato l’immaginazione di un’intera generazione, regalandoci un ritratto affascinante del nostro futuro.
Il ciclo di Ringworld - Larry Niven

Chi conosce e ama la fantascienza sa che i romanzi del Ciclo di Ringworld sono dei veri capolavori.” Fantasy Faction

Il celebre Ciclo di Ringworld, riproposto da Fanucci Editore in una nuova edizione, comprende I burattinai, Il segreto dei costruttori di RingworldIl trono di Ringworld I figli di Ringworld. Personaggi indimenticabili e creature meravigliose popolano un mondo magnifico e realistico, dando vita a queste science fiction visionarie e poetiche, costruite con grande intelligenza e con uno stile inconfondibile.

Nessun commento:

Posta un commento