lunedì 12 dicembre 2011

IL MIO PRIMO GIVEAWAY - ALI IN GIOCO di Annalisa Marino

Metto in palio una copia di "Ali in gioco" gentilmente offerta dall'autrice Annalisa Marino.



Qui trovate la mia recensione
http://lepassionidiste.blogspot.com/2011/11/ali-in-gioco-annalisa-marino.html

e qui la mia intervista all'autrice.
http://lepassionidiste.blogspot.com/2011/11/incontro-con-annalisa-marino-autrice-di.html

Regole per partecipare sono:
- essere follower del mio blog
- commentare questo post dicendo perchè vi interessa partecipare ed aggiungere il vostro indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vincita


Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero ed il vincitore verrà estratto a sorte, avete tempo fino al 26 dicembre per partecipare. In bocca al lupo a tutti!

17 commenti:

  1. Ho condiviso sulla mia pagina Facebook per pubblicizzare il giveaway :) Spero che non ti dispiaccia.

    RispondiElimina
  2. nono, hai fatto bene ;) l'ho fatto anche io

    RispondiElimina
  3. ??? non posso credere che questa bella occasione sia passata praticamente inosservata fino ad ora...!!!
    Ho scoperto questo libro grazie ad un altro giveaway ed ora sono davvero curiosa di leggerlo: la trama incontra il mio sogno di bambina di diventare una pilota di caccia(Ok, ero una bambina un po' fuori dall'ordinario XD )

    La mia mail è:
    piccolavale1986@hotmail.com

    Mi sembra ingiusto non condividere questo regalo di Natale con altri lettori, quindi condivido su aNobii sperando che altre persone interessate possano cogliere l'occasione :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, anchio, come Vale86, ho scoperto questo libro tramite un'altro giveaway.
    Vorrei partecipare perchè, nonostante sia sconosciuto, il romanzo ha una bella trama... anche se non si può dire lo stesso della cover... mi piacerebbe poterlo leggere.

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Adoro leggere e sono sempre a "caccia" di nuovi libri da scoprire :)

    sono follower del tuo blog :)

    la mia mail è piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche di qui che non si sa mai! Mi interessa questo libro perché sono appasiionato al paranormale.

    RispondiElimina
  7. Ho dimenticato l'indirizzo!! taraslord@gmail.com

    RispondiElimina
  8. La trama mi sembra molto interessante, la copertina è molto bella e soprattutto prediligo i libri con protagoniste femminili.
    Incrocio le dita e ringrazio per l'opportunità!
    follower blog: Bluewings
    ho condiviso qui: http://www.facebook.com/pages/The-corner-of-Giveaways-Books/145016492241217
    la mia mail: email153siti@gmail.com

    Buone feste!

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto da poco questo libro e sono curiosa di leggerlo!

    neferhetep@stregadellemele.it

    Condivido su FB

    RispondiElimina
  10. partecipo!!!!!!!!
    appena ho letto la parola "top gun" mi è venuto in mente il film di tom cruise!! quanti ricordi adolescenziali *_*!!
    mi piacciono i romanzi in cui la protagonista è una donna determinata, se poi all'avventura ci aggiungiamo l'elemento fantasy, misterioso.. beh direi che è interessante!!

    condivido:
    https://twitter.com/#!/Stellangy/status/150501936330842112

    http://www.facebook.com/pages/Langolo-di-Angy/285177551521048

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe leggere questo libro perché non conosco l'autrice, ma mi incuriosisce la trama che mi sembra originale :D

    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. E' veramente un bel linro. Di piloti non ho mai letto nulla.
    grazie mille
    micia@email.it

    RispondiElimina
  13. è una delle mie più grandi preoccupazioni quella di non essere creduta e di conseguenza che mi prendano per pazza!

    mammasuperabile@gmail.com

    ne dò massima visibilità
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916

    RispondiElimina
  14. Partecipo con estrema gioia ed entusiasmo!!!
    La trama di questo libro mi piace molto e poi c'è un pizzico di paranormal che non guasta mai!
    Email: giadacassar7887@gmail.com
    Incrocio le dita...anzi le ali! ;-)

    RispondiElimina
  15. peccato , sono arrivata tarde :(
    La trama mi piace tantissimo
    ti seguo come crisgabrisa
    crisacito@googlemail.com

    RispondiElimina
  16. Sarà per la prossima volta cristiane :D grazie a tutti per aver partecipato e buone feste!

    RispondiElimina