mercoledì 30 maggio 2018

prossime uscite Lettere Animate

E' la storia di Sara, una ragazzina che vive in Puglia.Trascorre le giornate in un istituto per bambini abbandonati. Un giorno, però, un imprevisto la porterà a trasferirsi presso i genitori adottivi vicino al mare. Scoprirà un mondo nuovo fatto di ricchezze esteriori, ma di povertà affettive. Nella solitudine che avverte Sara spesso si rifugia lungo la riva del mare e a lui affida il suo pianto segreto. Mentre sogna sulle rive del mare, appaiono delle orme sulla sabbia. La curiosità la spingerà ad indagare su questo mistero. A tenerle compagnia in quest’avventura, ci sarà Charlie, il suo gabbiano. Tra sacro e profano si dipanerà la trama di Sara ricca di colpi di scena, di poesia e magia.È ricco di emozioni forti, appassionante, che incanterà i lettori.
La storia raccontata in prima persona da una donna innamorata di suo marito; da un uomo incapace di reagire ad un grande dolore; dagli amici della coppia increduli di apprendere che il dolore li unirà più di quanto li ha l enorme affetto. L' amore e l'amicizia che fluttuano tra i sentieri improvvisi che un destino, a volte ingiusto, ha riservato per te. Un'incredibile forza ed un'indescrivibile voglia di vivere, li vedrà intorno ad un tavolo, sorridere nuovamente. Lacrime e sorrisi, momenti tristi e rumorose risate vi accompagneranno tra le righe di un tenero romanzo.
.
Mar dei Caraibi, 1850. Lady Emerald Blacksmith è in fuga da un matrimonio con un uomo riprovevole, quando viene catturata dal corsaro Benedict Rose. Ma il loro nemico comune li unirà in una battaglia contro l’ingiustizia. Benedict non è chi dice di essere, ma anche lei nasconde un segreto. Ecco perché non può cedere al fascino indicibile di Benedict e deve tenerlo a distanza. Ma il passato è dietro l’angolo e chiama a gran voce la ragazza. Un’antica popolazione, un’isola impenetrabile, bambini da salvare, misteriose e alquanto inquietanti profezie, sembreranno volersi frapporre alla passione che inesorabile nasce tra i due. Il viaggio di Emerald e Benedict è molto più arduo di ciò che credevano. 
Quando la famiglia Norcross riapre un vecchio motel chiuso a seguito di macabri avvenimenti, non immagina minimamente quali reconditi misteri nasconda. Entreremo nelle stanze assieme ad ognuno degli ospiti per spiare le loro vite, venire a conoscenza dei loro segreti, dei loro vizi, delle loro paure, dei loro desideri e molto altro, ma non ci saremo solamente noi. Un’imperscrutabile presenza misteriosa si cela ivi, una presenza in grado di accedere alle loro menti e di scombussolare le loro vite in maniera via via più tragica e devastante. Sogno, realtà o incubo? Forse tutti e tre…

1 commento: