venerdì 16 maggio 2014

iniziativa della Gazzetta dello Sport: English Express

Dopo il grande successo di “English da zero!”, la Gazzetta Dello Sport presenta il corso di inglese avanzato "English express!" di e con JOHN PETER SLOAN. Dotato di un notevole sense of humor, Peter Sloan ha stravolto i canoni dell'insegnamento della lingua inglese in Italia. La sua strada comincia con degli show-educativi in inglese nel celeberrimo tempio della comicità italiana Zelig e in seguito ha scritto diversi spettacoli teatrali che lo vedono protagonista. I suo manuali d’inglese, inoltre, sono dei Best Seller in Italia, Francia, Germania e Spagna. Il nuovo corso avanzato di inglese permetterà di fare il salto di qualità, perché grazie al metodo innovativo di Peter Sloan sarà possibile imparare in modo semplice e intuitivo tutto ciò che è fondamentale ed importante conoscere. Attraverso il corso, diviso in 20 volumi in dvd, si avrà la possibilità di approfondire gli importanti 'phrasal verbs', gli 'idioms', tutti i tempi verbali 'perfect' e molto altro ancora! Il metodo di insegnamento che contraddistingue Peter Sloan è sempre lo stesso del corso base e si fonda sui “building blocks” che permettono allo studente di livello avanzato di rinforzare e approfondire ancora di più le proprie conoscenze. 


Nella prima uscita del 9 maggio  in omaggio c'era un libro a supporto, dal secondo numero in poi, il costo è di 10,99€.
In ogni uscita, come per il corso base, sarà possibile trovare:
- la lezione di Sloan in classe con i suoi alunni;
- gli approfondimenti di Sloan sui temi trattati;
- le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti;
- i compiti da svolgere dopo la lezione;
- il prezioso libretto di supporto per ripassare e per completare gli esercizi.

In più, nella seconda uscita (la prossima) uscirà in regalo il cofanetto per raccogliere l’intera collezione, mentre nella terza sarà possibile trovare i dadi della pronuncia per esercitarsi giocando! Le uscite avranno cadenza settimanale e sul sito http://goo.gl/q2iBb6 sarà possibile acquistare la collana anche ad un prezzo ridotto. English Express è un corso da non perdere perché:

1) STUDIATO: segue un metodo sperimentato che funziona
2) DIVERTENTE: seguirai il corso insieme a una classe che deve imparare esattamente come te. I loro dubbi saranno anche i tuoi!
3) CHIARO: Sloan è un insegnante eccellente, che ha molta esperienza e che ha realizzato un metodo infallibile, garantito e che si fonda sui “building blocks”.

Da provare senza timore, perché English Express è un corso di inglese per tutti!


Qui trovate il LINK del sito.

Nessun commento:

Posta un commento