giovedì 26 maggio 2011

EX-APPEAL - ALLISON RUSHBY

Ex-appeal In aeroporto, in partenza per un tour dell'Europa, Charlie Notting sente chiamare all'altoparlante il nome del ragazzo che due anni prima l'aveva rifiutata. Sono passati tre anni da quella malaugurata notte in cui Charlie si era infilata nel letto di Jasper Ash, il suo miglior amico, per sentirsi respingere con la frase da manuale: "Non sei tu, sono io...". Come no! Lo sanno tutte cosa vogliono dire veramente quelle parole vischiose. Che sei proprio tu e basta. Questo pensiero continua a tormentarla da allora. E la tormenta anche adesso, quando lo rivede sull'aereo, quando lui si accoda al suo tour e condivide con lei camere d'albergo e confessioni, spiegandole che quella sera...

  • Non si sa mai cosa possa capitare, fingersi qualcuno di folle solo x attirare le masse o innamorarsi dell'amico fraterno ma arrivare all'equilibrio di tutto solo dopo anni. Le ferite, in base alle circostanze posso sanarsi e dalle spine si possono ammirare splendidi boccioli di rose alle volte.

    Meno cinico di tanti altri libri della collana RED DRESS INK  questo libro rappresenta una lettura piacevole, a tratti imprevista, ad altri romantica, bizzarra o riflessiva, un mix vincente secondo me, lo consiglio a chi piace il genere commedia romantica ma non sdolcinata.
  • Nessun commento:

    Posta un commento