venerdì 26 giugno 2020

prossime uscite Harper Collins

Cara J. Stevens
BLACKPINK
LA GUIDA NON UFFICIALE

Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamente

RICCA DI FOTO, CURIOSITÀ E ANEDDOTI, ECCO LA GUIDA
DEFINITIVA NON UFFICIALE CHE RACCONTA TUTTA LA STORIA
DELLE BLACKPINK, LA NUOVA IDOL BAND GLOBALE.
 
Le Blackpink sono il nuovo grande fenomeno musicale
coreano, con oltre 21 milioni di follower su Instagram
e 5 milioni su Facebook.

In libreria per HarperCollins il 2 luglio – 12.90 euro, 96 pagine

Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé formano uno dei più affermati gruppi di K-pop che il pianeta abbia mai conosciuto… Ed è solo l’inizio! Le Blackpink hanno scalato le classifiche mondiali un successo dopo l’altro, conquistando il cuore di milioni di Blink (i loro fan).
Leggi l’intera storia della loro incredibile ascesa in questa biografia non ufficiale, ampiamente documentata e ricca di aneddoti e notizie curiose. Scopri tutto quello che devi sapere su queste quattro ragazze con il ritmo nel sangue, un look super glamour e l’energia di una tempesta: dai loro primi passi nel mondo della musica alla loro vita di superstar osannate come idoli da milioni di ragazzi.

Le BLACKPINK sono Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park, Lalisa Manoban.
Dal debutto nel 2016, i loro brani hanno scalato le classifiche prima coreane, poi statunitensi e mondiali. Prima del successo planetario di Kill This Love, il gruppo ha pubblicato circa 20 tracce, e diversi singoli non solo si sono piazzati in top chart, ma sono diventati virali online, anche grazie alle loro imitatissime coreografie originali. Il brano Ddu-Du Ddu-Du è il video musicale più visto di un gruppo K-pop su YouTube, con quasi un miliardo di visualizzazioni.

CARA J. STEVENS
È autrice di biografie musicali come BTS. Ragazzi a prova di proiettile (HarperCollins), di numerosi libri per ragazzi tra cui guide a Pokémon Go, Terraria, Minecraft e diverse graphic novel. Vive a Los Angeles con il marito, due figli e un cane morbido e chiassoso di nome Oliver. La trovi online su Twitter e Facebook @ATFMCara

Matteo Rampin
L’ULTIMO INGANNO
DI HITLER
 
Immagine che contiene testo, maglietta

Descrizione generata automaticamente

 

In libreria per HarperCollins – 20,00 – 528 pagine

I soldati sovietici penetrano nel bunker di Hitler un istante prima che il dittatore ponga fine alla sua esistenza. Ne nasce una formidabile partita a scacchi psicologica tra Mosca, Londra, Washington e il Vaticano, che coinvolge servizi segreti, forze speciali e psichiatri militari.
Un avvincente romanzo di fantapolitica che ha come protagonisti personaggi realmente esistiti, tra cui Douglas Kelley, psichiatra militare esperto di ipnosi e illusionismo.

MATTEO RAMPIN (Venezia, 1966), psichiatra, ex medico militare, illusionista, esperto di ipnosi. Consulente di reparti delle Forze Armate e dell’intelligence. Ha pubblicato più di trenta libri in Italia e all’estero. Questo è il suo primo romanzo.

Jeffrey Archer
QUANDO SARÀ IL MOMENTO
LA SAGA DEI CLIFTON 6

La storia dei Clifton e dei Barrington prosegue attraverso gli anni Settanta
tra i colpi di un destino capriccioso.
 
L’appassionante saga dei Clifton si avvicina al gran finale.
 
Immagine che contiene testo, libro, segnale

Descrizione generata automaticamente

“Un romanzo che parla d’amore, tradimento, inganno,
rispetto e del Bene che trionfa sul Male. È affascinante...
e proprio quando sei convinto che finalmente tutto stia
per risolversi, ecco che all’ultimo paragrafo dell’ultimo
capitolo Archer lascia cadere un’altra bomba!”
Jerry Hayes The Spectator

“Un narratore del calibro di Alexandre Dumas.”
The Washington Post

In libreria per HarperCollins il 9 luglio – 12,90 euro, 544 pag.
Traduzione di Seba Pezzani

La misteriosa lettera che Alex Fisher ha scritto prima di suicidarsi potrebbe avere ripercussioni devastanti per molte persone, specie se il suo contenuto diventasse di dominio pubblico. Lo sa bene Sir Giles Barrington, posto di fronte a un bivio: sceglierà la carriera politica o proverà a salvare la donna che ama, prigioniera oltre la Cortina di ferro? Lady Virginia, ormai sull’orlo della bancarotta, dispera di trovare una via d’uscita. Finché non le presentano Cyrus T. Grant III, scapolo d’oro americano giunto a Londra per vedere la sua puledra correre ad Ascot. Sebastian Clifton è appena diventato amministratore delegato della Farthings Bank, ma deve sventare i continui attacchi dei suoi rivali, Sloane e Mellor, che non rinunciano alla speranza di appropriarsi della banca. Solo Priya, una bellissima ragazza indiana, riesce a distoglierlo dal lavoro. Peccato che i genitori di lei le abbiano già scelto un marito. Harry Clifton, intanto, è più che mai determinato a liberare dal gulag Anatoly Babakov, il cui libro sta conoscendo un successo senza precedenti. Ma succede ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato, ed Emma deve prendere una decisione che potrebbe cambiare tutto…

JEFFREY ARCHER è nato in Inghilterra nel 1940, ed è ritenuto in tutto il mondo un autore alla stregua di scrittori come Ken Follett, Wilbur Smith e John Grisham. I suoi romanzi, pubblicati in novantasette paesi, hanno venduto oltre 330 milioni di copie. La saga dei Clifton è considerato il suo capolavoro.

Juliet Grames
STORIA DI STELLA FORTUNA
CHE MORÌ SETTE O FORSE OTTO VOLTE

Immagine che contiene giovane, vestito, posando, inpiedi

Descrizione generata automaticamente


I diritti sono stati venduti anche in Gran Bretagna,
Germania, Olanda, Francia, Russia, Polonia,
Lituania e nei paesi di lingua spagnola.

“Una saga familiare tra la Calabria e il Connecticut
che attraversa due decadi e cinque generazioni.
Juliet Grames ha scritto un grande libro.”
New York Times Book Review

“A sedici anni compiuti, Stella Fortuna era già quasi morta tre volte – ecco spiegate quelle grosse cicatrici.
Adesso vi racconterò delle quasi-morti avvenute a Ievoli.
La sua famiglia le aveva definite affettuosamente L’attacco delle melanzane,
Quella volta con i maiali e La porta stregata. A mio parere, tra tutti
gli aneddoti sulle sue quasi-morti questi sono i più bizzarri, com’era ovvio che fosse;
un secolo fa, in un remoto paesino di montagna, risultava tutto un po’ più curioso.
Di sicuro la modernità ha tolto un pizzico di magia alla nostra vita e alla nostra morte.”

In libreria per HarperCollins il 16 luglio – 19.00 euro, 576 pagine
Traduzione di Valeria Bastia

Ievoli, Calabria, anni Venti. Per Stella Fortuna la morte è sempre stata parte della vita. La sua infanzia è costellata di inaspettati, quasi mortali incidenti avvenuti nei modi più strani. Anche la madre è convinta che sua figlia sia sotto l’influenza del malocchio. Nel piccolo villaggio in cui vivono, Stella è considerata strana perché è bellissima e intelligente, eppure fredda come il ghiaccio e sfrontata. Stella usa la sua forza per proteggere Tina, la sua sorellina, molto più debole e meno dotata di lei. Ma il carattere indomito della ragazza provoca le ire di suo padre Antonio, un uomo che pretende assoluta obbedienza dalle donne, e il cui più grande apporto alla famiglia consiste nella sua assenza. Quando i Fortuna, poco prima della Seconda Guerra Mondiale, decidono di emigrare, Stella e Tina devono affrontare insieme l’ostilità del Nuovo Mondo. E Stella capisce che dovrà combattere la sua stessa famiglia per essere indipendente. Ma nessuno sopravvive a così tante quasi-morti senza un motivo…



JULIET GRAMES è nata a Hartford, nel Connecticut, ed è cresciuta in un’affiatata famiglia italo-americana. Nel suo ruolo di editor, ha trascorso gli ultimi dieci anni alla Soho Press, dove è editore associato e responsabile del marchio Soho Crime. Storia di Stella Fortuna che morì sette o forse otto volte è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento