Beth REEKLES The Kissing Booth 2 Data di uscita: 14 luglio Pagine 320 – euro 16,00
Target: 13+
L'attesissimo sequel di The Kissing Booth, in arrivo a luglio il nuovo film Netflix.
|
|
|
L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?
Beth REEKLES è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, The Kissing Booth, a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan entusiasti. The Kissing Booth ha affascinato così oltre 20 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata da “The Times” sesta ragazza under 25 più influente al mondo. Il suo primo libro ha venduto più di 20.000 copie solo in Italia.
|
|
Gretchel McNEIL Get Even Data di uscita: 21 luglio Pagine 336 – euro 15,90
Target: 13+
Una storia che ci trascina in una lettura vorticosa, dinamica e piena di colpi di scena. In arrivo a luglio una nuova serie Netflix.
|
|
|
È possibile che gli studenti del più prestigioso liceo privato della California non siano in realtà quello che sembrano? Bree, Olivia, Kitty e Margot sorridono, prendono ottimi voti, non rispondono alle critiche e non si fanno mai coinvolgere in alcun tipo di discussione: sono ragazze perfette. O forse è ciò che vogliono far credere. Il fatto che non rispondano alle offese o non prendano le parti della compagna più debole non significa che accettino le ingiustizie, i commenti maschilisti e le classifiche in cui sono definite in base alla bellezza del proprio fondoschiena. Bree, Olivia, Kitty e Margot non insultano mai, non si arrabbiano: loro pareggiano i conti, e lo fanno in modo sottile e irreversibile, con l’umiliazione pubblica. Scelgono una vittima, ideano un piano, lo mettono in atto. Sono ragazze perfette, agiscono in modo perfetto. Fino a che qualcosa non va irrimediabilmente storto e la vittima viene trovata morta tra le mura della scuola, e tutte le prove conducono alle quattro ragazze. È l’inizio di una nuova vendetta... solo che questa volta non è la loro.
|
|
Enola Holmes Data di uscita: 28 luglio target: 9+
Una serie bestseller amata in tutto il mondo, tradotta in 21 paesi e in 18 lingue: finalmente Enola Holmes arriva anche in Italia con i romanzi di Nancy Spinger e le graphic novel di Serena Blasco.
Presto anche un film su Netflix ispirato ai romanzi di Nancy Spinger con protagonista Millie Bobby Brown.
|
|
Enola Holmes. Il caso del marchese scomparso. di Nancy Spinger pagine 256 - euro 14,90
Lo sapevate che Sherkock Holmes ha una sorella? Si chiama Enola Holmes, ma i suoi fratelli maggiori non parlano volentieri di lei: la considerano una seccatura. Solo sua madre la capisce dal vero. Almeno fino al giorno in cui la donna non scompare. I fratelli Holmes sono convinti che se ne sia andata di sua volontà - sicuramente non sopportava più i capricci della figlia adolescente. Ma Enola sa che non è così. E dunque, escluso l'impossibile, ciò che resta per quanto improbabile deve essere la verità: la donna è stata rapita. Mentre Sherlock e Mycroft, ignari della cosa, architettano di spedire la sorella in una scuola privata per non doversi occupare di lei, Enola pianifica la sua evasione dal collegio. Il suo obiettivo ora è ritrovare la madre.
|
|
|
Le indagini a fumetti. Enola Holmes e il caso del marchese scomparso adattamento di Serena Blasco pagine 64 - euro 12,90
La mattina del suo quattordicesimo compleanno, Enola, sorella minore del grandissimo detective Sherlock Holmes, scopre che sua madre è sparita. E mentre tutti, compreso Sherlock, pensano a un rapimento, Enola intuisce che la donna deve essere fuggita di sua volontà. Ma perché mai lo avrebbe fatto? La giovane decide così di seguire le orme fraterne, si trasferisce a Londra e comincia le sue personalissime indagini. Enola ha fiuto – del resto, buon sangue non mente! – e ben presto viene assoldata anche per indagare sulla scomparsa del giovane marchese di Tewksbury. Tra enigmi insoluti, messaggi in codice e geniali intuizioni, Enola dovrà risolvere il caso e dimostrare a tutti di essere una vera detective.
|
|
|
Miraculous
Data di uscita: 14 luglio
Target: 6+
|
|
L'avventura raddoppia pagine 194 - euro 9,90
Due fantastiche storie raccolte in un unico volume per rivivere le avventure di Ladybug e Chat Noir! Grazie all’aiuto dei Kwami e dei poteri dei miraculous, riusciranno i due eroi a sconfiggere la cattivissima Burattinaia e la superforte Volpina e a riportare così la pace a Parigi?
Il nuovo giocalibro di Lady Bug pagine 80 – euro 8,90
Ladybug, Chat Noir e i loro incredibili amici tornano in un nuovo coloratissimo libro, perfetto per allenare i superpoteri della tua mente! Sfoglia le pagine e preparati a vivere emozionanti avventure: aiuta Ladybug a risolvere gli enigmi, mettiti alla prova con i quiz e scatena tutta la tua fantasia!
|
|
|
Nessun commento:
Posta un commento