Holly è una giovanissima vedova inglese, ha una pasticceria in cui lavora con il fidato Jesse, un cane enorme di nome Dave e una sorella molto incinta, Martha.
A parte questo, i suoi genitori si sono trasferiti in Spagna e non frequenta nessuno da quando ha perso il suo adorato marito Charlie.
Charlie e Holly avevano il sogno di una casa ecologica, lui è andato via troppo presto e così la casa è rimasta incompiuta, nonostante le insistenti proposte d'aiuto di Martha.
La vita di Holly, tranquilla e oserei dire monotona, viene sconvolta a partire da una torta davvero particolare che le viene commissionata. La consegna è particolare a sua volta e le da l'occasione di conoscere Ciaran Argyll, l'erede di un impero nel settore delle costruzioni.
Ciaran ha la fama di playboy, Holly detesta i tipi viziati e snob per cui in principio non lo sopporta seppure lo trovi molto attraente.
Scavando nei rispettivi animi, i due scoprono di avere in comune molto più di quanto non sembri e, seppur con calma, fanno scintille. Peccato le incomprensioni siano infinite, in particolare è Holly quella che non si fida e ahimè non lascia a Ciaran il beneficio del dubbio! Riusciranno i due a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda? Leggete il libro per scoprirlo.
Alla fine ero felice e triste allo stesso momento, avrei voluto durasse di più! Chissà, magari potrebbe esserci un seguito, lo leggerei con piacere.
Una perfetta lettura da spiaggia per questo periodo!
Nessun commento:
Posta un commento