mercoledì 18 maggio 2016

TRA LE STELLE E LE ONDE - LUCE LOI


L'anziana Elsa si rivolge alle carte per sapere quando sua nipote Cristina troverà l'uomo giusto anche se ha solo 22 anni. La sua amica Dora legge i tarocchi per lei e sentenzia che la giovane dovrà aggiungersi a loro per una crociera nei mari del Nord poiché troverà l'amore sulla nave. 

Cristina, prossima alla laurea in psicologia, si fa convincere dalla nonna a seguirla nel tour anche se è talmente esagerata da portarsi dietro i libri!

A bordo Cristina conosce un simpatico tedesco di 2m che a dispetto della propria stazza soffre di numerose fobie, l'assistente di un mago dagli occhi magnetici ed un animatore bruno, il più sobrio fra i tre. Chi tra questi le ruberà il cuore?

Potrebbe sembrare scontato ma ci sono dei colpi di scena non indifferenti! Morale? Le apparenze ingannano ed anche i tarocchi!

Viaggiando con i protagonisti ho rivisto Barcellona e Lisbona con i loro occhi, quando succede di rivivere i miei ricordi di viaggio è sempre un piacere.

Una lettura breve e piacevole, perfetta per un momento di spensieratezza.

13 commenti:

  1. Lettura super piacevole a quanto sembra,fa proprio al caso mio che sono appassionata di commedie romantiche,sia libri che film. Prendo subito nota e ti ringrazio per avermelo fatto conoscere,non ne avevo ancora sentito parlare. Kiss :*

    RispondiElimina
  2. Lettura super piacevole a quanto sembra,fa proprio al caso mio che sono appassionata di commedie romantiche,sia libri che film. Prendo subito nota e ti ringrazio per avermelo fatto conoscere,non ne avevo ancora sentito parlare. Kiss :*

    RispondiElimina
  3. bella recensione mi ha incuriosito ma soprattutto mi immagino che sia un libro davvero divertente che mi strapperà più di un sorriso

    RispondiElimina
  4. Forte questo libro credo che sia divertente e leggero ottimo per le giornate estive al mare

    RispondiElimina
  5. Questo libro deve essere proprio carino! E poi cosa c'è di meglio in questo periodo di così leggero e fresco? :)

    RispondiElimina
  6. Una lettura davvero piacevolissima!ho proprio voglia di leggere qualcosa per divertirmi e distrarmi un pò, la trama mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Sembra proprio una lettura leggera e sfiziosa...poi io vado pazza per le nonne nei libri ahahahahahaha mi fanno schiantare. Sono troppo curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
  8. Sembra proprio una lettura leggera e sfiziosa...poi io vado pazza per le nonne nei libri ahahahahahaha mi fanno schiantare. Sono troppo curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
  9. già l'idea di base mi sembra molto carina! storia divertente da leggere sotto l'ombrellone!

    RispondiElimina
  10. Fare una crociera è il mio sogno *_* e questo libro che ne parla e con le protagoniste, sara spassosissimo

    RispondiElimina
  11. bella recensione e libro da leggere...dovrebbe essere divertente e carino

    RispondiElimina
  12. la recensione mi ha incuriosito molto! lo metto subito nella bookslist ^.^

    RispondiElimina
  13. qualcosa mi dice che sarà un bel libro da leggere questa estate...

    RispondiElimina