martedì 17 novembre 2015

prossima uscita Nord: Heated

in e-book dal 19 novembre

Sinossi: Sloane Watson è abituata a lavorare sotto copertura, a usare il proprio fascino per estorcere informazioni compromettenti. Eppure questa volta ha l'impressione di essere lei la preda. Davanti allo sguardo ipnotico del bellissimo Tyler Sharp – proprietario di un locale dalla dubbia reputazione e socio in affari di Evan Black –, si sente completamente perduta. Anche Tyler è rimasto stregato da quella donna così bella e misteriosa, ma non abbastanza da non sapere che è stata mandata lì per indagare su di lui. Eppure, accecati dalla fiamma di una passione incontenibile, per una notte si abbandonano senza riserve l'uno tra le braccia dell'altra. Per Sloane, quella follia non può durare: una detective e un sospettato non hanno nessun futuro. Tyler però non è pronto a lasciarla andare
e le propone un patto: restare con lui ancora una settimana, dopodiché sarà libera. Sloane vorrebbe rifiutare, tuttavia l'attrazione che prova per Tyler è così dirompente da scardinare ogni resistenza. Perché il desiderio è una forza impossibile da contrastare…

L'autrice: J.Kenner, autrice di successo che scrive con diversi pseudonimi, Julie Kenner, J. Kenner e J.K. Beck, ha al suo attivo una quarantina, fra romanzi e racconti di vario genere. 
Lodata dal Publishers Weekly per “la sua attitudine ai dialoghi e alle caratterizzazioni originali,” J.K. ha vinto diversi premi , fra cui il Romantic Times‘ Reviewer’s Choice Award for Best Contemporary Paranormal (2001) e il National Readers’ Choice Award per il migliore romanzo (2005), oltre ad essere arrivata diverse volte in finale ai Rita Awards. E' un'autrice eclettica che ama spaziare fra i generi, dal romance erotico, allo Young Adult al paranormale. Laureata in legge, ma dedita ormai a tempo pieno al suo lavoro di scrittrice, Julie vive in Texas con il marito, due figlie e molti gatti.

Nessun commento:

Posta un commento