lunedì 1 luglio 2019

nuove uscite Lettere Animate

Emilia Denaro
Omens. La nuova generazione. Dreams: 2
Secondo volume della saga di Dreams. Leila ha finalmente tutto quello che ha sempre sognato dalla vita... una vera casa, affetti sinceri, ma, soprattutto, ha... Richard.  L'amore ha vinto le resistenze di lui. Nonostante ciò, sono ancora in pericolo. I loro amici sono stati catturati da una nuova setta che ha scoperto il loro segreto. Leila ora vuole dimostrare…

Giada Fariseo
Non ti perdere
Tea è una studentessa-lavoratrice prossima alla laurea, con le idee ben chiare su ciò che vuole, o almeno così sembrerebbe. Ancora non sa che la sua vita sta per essere travolta da una serie di avvenimenti e dall'incontro con due ragazzi che, in modi diversi, risveglieranno il suo lato più istintivo. Intanto il destino le offre un'occasione irripetibile: un viaggio oltreoceano per completare la sua tesi sui relocation centers americani.

 Antonio Riccardo Petrella
Le scie delle libellule azzurre
 Matteo è un ragazzo di tredici anni che come ogni estate trascorre le vacanze in una spiaggia della Sardegna con i suoi due migliori amici Alessandra e Nicola. Amante dei romanzi di avventura, viene attratto da una strana leggenda su una casa disabitata in riva al mare piena di quadri di libellule, convincendo i suoi amici a entrare lì dentro e affrontando qualcosa più grande di loro che cambierà per sempre le loro vite. 

Claudia Vazzoler
Barche Controcorrente
In una giornata assolata Ennio Varoni ricorda la sua vita. E’ tornato da tempo da Bogotà dove ha trascorso alcuni anni per evitare l’arresto in seguito al suo coinvolgimento nelle formazioni BR anni ’80. La sua gioventù è stata infatti segnata dalla partecipazione a un’organizzazione eversiva di matrice comunista. In quella stessa giornata assolata fotografa e spia una ragazza che verrà in seguito trovata morta.

Emanuele Ambrosone
Gli orizzonti delle anime
In un’Italia messa in ginocchio dalla crisi economica, una setta in fase embrionale raccoglie proseliti per aprire la strada a un mondo di pace in terra per pochi eletti. In questo contesto entra in gioco la figura di Italo, un fotografo di una piccola provincia del sud insoddisfatto della vita e appassionato di fotografie rimediate nella darknet.

Manuela Cinti
I like Morzart

Desa è una giovane donna albanese di ventiquattro anni, dagli occhi verdi e dai capelli neri. È arrivata in Italia viaggiando sulla nave Vlora all'età di dodici anni insieme a una moltitudine di suoi connazionali che scappavano dalla miseria.Ormai adulta, non riesce a trovare la sua strada. Vive persa nel limbo del ricordo di un passato doloroso

Maurizio Maui
Nessuno ucciderà più nessuno
Chi sa tutta la verità? Il preambolo di un avvincente balzo in avanti dell’Umanità.In una città in cui da tempo sembrava che nessuno potesse più uccidere volontariamente un proprio simile, il dottor SIMON LORK diviene involontariamente l’ultima vittima. Al cospetto dell’Impianto Ta, il più avanzato apparato di produzione di energia, si nascondono ancora troppi segreti.

Nessun commento:

Posta un commento