venerdì 12 luglio 2013

PICKWICK, nuova collana editoriale

A luglio 2013, in vista delle letture estive, Sperling & Kupfer Editori e Edizioni Piemme
lanciano un nuovo, grande, marchio paperback: Pickwick.

IL TUO LIBRO QUOTIDIANO


Nato dall’unione dei due cataloghi paperback di Sperling e di Piemme, Pickwick si pone l’obiettivo di conquistare una posizione di leadership nel mercato italiano dei paperback.
Un’offerta completa, la varietà di generi e grandi autori saranno i punti di forza dei nuovi tascabili.
Romanzi, memoir, chick-lit, storici, young adult, self-help, thriller, wellness, saggi, spiritualità, femminili sono i generi editoriali presenti nell’offerta del nuovo marchio paperback.
Da Sveva Casati Modignani, Khaled Hosseini, Stephen King , Jo Nesbo Lauren Weisberger, Nicholas Sparks, Michael Connelly, Pietro Grasso, Guillaume Musso, Danielle Steel, Yann Martel, Hernan H. Mamani, Barry Sears, Gigliola Braga, Anna Guglielmi, Deepak Chopra sono solo un esempio degli autori presenti nel catalogo di Pickwick.

Il formato  dei libri è 12,5x19,5 e le fasce prezzo sono principalmente comprese tra gli €8,90 ai €10,90. Il catalogo di Pickwick, entro la fine dell’anno, raggiungerà i 200 titoli e la prospettiva per il 2014 è quella di raddoppiarne l’offerta..

Il lancio di Pickwick sul punto vendita è avvenuto il 09 luglio con un’offerta iniziale di 80 titoli di cui 10 per la prima volta in edizione tascabile: il lancio è accompagnato da una promozione sconto 25% dal 12 luglio all’11 agosto.

Pickwick è anche un coloratissimo sito interattivo www.pickwicklibri.it dove i lettori possono scoprire curiosità sui loro autori e libri preferiti e conoscere ogni mese il proprio oroscopo. 
L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito http://www.astrologando.it/, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli "Di che amore sei?"(2013).

Seguite Pickwick su Facebook https://www.facebook.com/pickwicklibri



Nessun commento:

Posta un commento