domenica 26 maggio 2013

QUANDO IL CIOCCOLATO NON BASTA... - NINA HARRINTON

Una storia dolce sin dal titolo perchè protagonisti sono il cioccolato ma anche l'amore.

Max Treveleyn vive nell'isola caraibica di Santa Lucia ma è a Londra per il compleanno si sua figlia Freya e una convention sul cioccolato in quanto proprietario di una piantagione di cacao. In uno degli stand si imbatte per caso in due belle fanciulle che propongono parti anatomiche ed animaletti in cioccolato per feste varie ed è subito scontro con una di loro, Daisy.

Più tardi Max raggiunge l'ex moglie Kate in un ristorante e lì ritrova Daisy che aveva fornito i dolci al ristorante di cui Max è andato letteralmente pazzo. 

Daisy Flynn è una maestra cioccolatiera e sebbene abbia faticato a rendersi conto del suo potenziale è finalmente decisa ad aprire un negozio tutto suo per cui rifiuta il posto fisso in quel ristorante ma si ritrova con una proposta da parte di Max, lavorare insieme per creare un cioccolato unico con le materie prime di lui e le ricette incredibili di lei. Riusciranno i due a lavorare insieme nonostante gli screzi iniziali? La gara è dopo pochi giorni, saranno in grado di combinare qualcosa partendo da zero?

Sia Daisy che Max hanno il cuore spezzato ed hanno paura dell'amore ma, l'attrazione tra loro è palpabile da subito. Per il lavoro e cercare di mantenere il loro equilibrio cercheranno di lavorare fianco a fianco ignorando i propri desideri e sentimenti. Saranno così ferrei da riuscire a nasconderseli ed ingnorarli fino alla fine?

Lascio a voi scoprire come andranno a finire le cose per loro.

Un libricino pocket sia nel formato che nel prezzo ma, comunque piacevole ed adatto a tutti, senza scene hot ma chiaramente rosa, in stile Harmony.








Nessun commento:

Posta un commento