martedì 14 maggio 2013

LOVING THE BAND - EMILY BAKER



Jessica e Tegan sono due diciotenni scozzesi che lasciatesi alle spalle le storie con i loro ex e finita la scuola partono alla volta di Londra per un paio di settimane di vacanza.
A Londra vive il padre di Jess ma la prima settimana lui è fuori per cui le ragazze si dedicano a girare la città come giovani adulte. Durante un pranzo fuori, Jess ha una piccola disavventura, un piatto ricco di sugo finisce sul suo vestito preferito, è colpa di un ragazzo di un rumoroso gruppetto che insisterà per averla al loro tavolo.
Solo dopo le prime chiacchiere Jessica scopre di essere in presenza di una nota boy band, i "The Only Thruth"composti da Callum, Logan, Tyler, Riley e Shaq.
Jess avverte un certo feeling con Shaq ma, mentre lui la tiene a distanza, Riley la corteggia palesemente. Tegan poi sembra tutta presa da Callum.
Ovviamente si scatena il gossip e i social networks rimbalzano le notizie tra i fans.
Come andrà a finire? Jess chi sceglierà tra Riley e Shaq?
Leggetelo per scoprirlo.
Tra amore e amicizia cosa scegliereste se foste messi alle strette? I protagonisti non hanno le idee chiare, cercano di non ferire le persone a cui tengono ma, i sentimenti non si possono decidere, no?

Una teen novel per i giovanissimi ma che può emozionare anche chi ha qualche anno in più perchè tutti, prima o poi, abbiamo avuto la nostra band del cuore e magari abbiamo attraversato fasi da fans sfegatati!

Nessun commento:

Posta un commento