sabato 4 febbraio 2012

TRE UOMINI E UNA PECORA

2F_TUEUP_LR_low.jpg
David è un giovane inglese che incontra l'australiana Mia su una spiaggia paradiasiaca e dopo tre mesi assieme decide di sposarla. Decidono di vedersi, quindi, direttamente alla vigilia del matrimonio che si terrà in Australia.
Essendo David orfano, però, porterà con sè solo i suoi tre migliori amici: lo spavaldo, il fifone e l'innamorato abbandonato e disperato. Già dall'inizio i tre si mettono nei guai innescando reazioni a catena che andranno avanti in una sequela di gag, incidenti bizzarri e strani incontri; insolita è anche la vita di Mia, però, che ha un padre senatore convinto che il suo successo dipenda da una pecora di nome Ramsy.
Avranno fatto bene a sposarsi Mia e David o si è trattato di un passo troppo affrettato? Lascio a voi scoprirlo.
In definitiva, una commedia esilarante in pieno stile "american comedy" anche se alcune scene richiedono pelo sullo stomaco, un pò eccessive per i miei gusti diciamo. Era un'anteprima, per giunta gratis, per cui ne ho approfittato per una serata tra amiche.
Sulla scia di "Una notte da leoni 2" che, per i bene informati, è più audace ed estroso del primo capitolo omonimo.

Nessun commento:

Posta un commento