lunedì 30 maggio 2011

IL CLUB DEI SINGLE - LINDA CAJIO

harmonyQuesto romanzo fa parte della collezione Harmony come potete vedere in foto ed è forse il primo del genere che leggo, l'ho iniziato un pò scettica a dire il vero, ci sono molte scene di passione ma comunque ci sono anche spunti simpatici o proprio teneri, basti pensare che alla fine mi sono addirittura commossa!

Tutto inizia con l'incontro di lavoro tra Ross, vedovo con due bimbi ed Elaine, pluridivorziata manager senza il minimo senso domestico.

Tra i due scoppia subito la scintilla ma cercano di resistersi per via del lavoro, dopo alcuni incontri però finiscono a letto insieme e da allora è tutto un turbinio d'amore. Scoperti dal capo di Elaine, sono costretti a smettere di frequentarsi ma un incontro fortuito, al centro commerciale, riaccende subito la passione tra i due.

Elaine, intanto, lega con i bimbi e la spassosa madre di Ross, Ruth, fino a che un pomeriggio dimentica di dover passare a prendere uno dei bimbi da scuola e realizza che forse per quella vita non c'è tagliata, cosa di cui dubita anche Ross e per la quale arrivano alla rottura.

Non volendo far passare un brutto Natale ai bimbi, però, decidono di passare le vacanze natalizie insieme in montagna per poi chiudere ad anno nuovo.

La neve crea l'imprevisto, un piccolo incidente crea l'occasione per capire che entrambi sbagliavano e che in realtà sono fatti davvero l'uno per l'altra perchè la perfezione non esiste e ciò che conta è solo l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento