giovedì 10 ottobre 2019

nuove uscite Piemme per ragazzi

 
30 STORIE A TUTTO CAMPO PER CHI HA IL PALLONE NEL CUORE

Ronaldo contro papà. 
Storie di calcio raccontate davanti alla Play
di Edoardo Maturo

L'influenza è una pacchia, se stare a casa vuol dire giocare alla Play con papà. Tra una partita e l'altra, i campioni più grandi di ieri e di oggi si affrontano in una progressione di racconti... senza esclusione di colpi!
In libreria anche...
I MITI GRECI ARRICCHITI DALLE ILLUSTRAZIONI DI AGOSTINO TRAINI E DALLE RIME DI UGO VICIC

I miti greci in rima
di Ugo Vicic (con le illustrazioni di Agostino Traini)


Dei ed eroi, amori e lotte, capricci e avventure. Le storie che da migliaia di anni appassionano i lettori di tutte le età, raccontate in rima!
UNA NUOVA, FANG-TASTICA AVVENTURA DELLA VAMPIRETTA PIÙ GRINTOSA DI NOCTURNIA!

Amelia Fang e il ladro di ricordi
scritto e illustrato da Laura Ellen Anderson


Com'è possibile che i mostri del Regno delle Tenebre non ricordino più nulla? Chi ha cancellato la loro memoria? Amelia Fang dovrà smascherare un impostore dall'aspetto bizzarro, che nasconde un segreto… da paura!
IL SECONDO CAPITOLO DELLA NUOVA SAGA FANTASY FIRMATA DA PIERDOMENICO BACCALARIO

I maghi raminghi. Gli incantatori di Varanasi
di Pierdomenico Baccalario


A bordo di un taxi sgangherato comparso chissà come sotto casa dei ragazzi, Calaba, Floyd, Spenser e il loro altrettanto sgangherato maestro Jack Cade percorrono gli oltre seimila chilometri che separano Bardonecchia da Varanasi, dove si terrà la prossima sfida del torneo. E mentre la squadra dei Raminghi affronta i suoi avversari nella giungla in riva al Gange, dal mondo della magia arrivano notizie inquietanti...
IL ROMANZO CHE HA ISPIRATO IL FILM NELLE SALE DAL 24 OTTOBRE.

Verso l'orizzonte
di Jessica Koch


Una sera di ottobre Jessica conosce Danny, un ragazzo di vent'anni per metà tedesco e per metà americano, che la ipnotizza con i suoi occhi azzurri intensi e i suoi modi di fare affascinanti.
Quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all'amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere tutte le certezze della vita. A quel punto Jessica dovrà decidere: rinunciare a quell'amore o combattere per ogni secondo di felicità?

Nessun commento:

Posta un commento