mercoledì 6 marzo 2019

nuove uscite Lettere Animate


Grimore - Il preludio di Francis Reed

Celata agli occhi del mondo, una strega oscura minaccia la pace che da secoli regna tra i popoli del Continente, decisa a vendicarsi dei soprusi subiti dalla sua stirpe. Al Bianco Concilio, una congrega di streghe animata da nobili intenti, spetta l’arduo compito di contrastare la minaccia, cercando alleati anche presso i popoli che, storicamente, hanno sempre osteggiato e aborrito la magia in ogni sua forma. Basteranno il coraggio e un nemico comune, ad abbattere secoli di conflitti e pregiudizi?


Le cronache di Caeligar di Luca Spiridigliozzi

Terra, 2180; sono trascorsi più di 65 anni dalla grande catastrofe. Da allora, l’umanità è stata costretta a rifugiarsi su delle enormi metropoli galleggianti per sopravvivere a una crescente minaccia. Caeligar, una delle grandi città-isole, fornisce rifugio a Mathias Shephard: uno dei sopravvissuti, la generazione di Caeligariani che per prima solcò gli oceani. Rimasto solo, Mathias trascorre i suoi giorni nell'inedia, fin quando un misterioso imprenditore lo convince a essere parte della sua utopica visione.

Terre Deus Dominus di M.A. Iori

Hanno navigato i peggiori mari del mondo per un decennio, custodi di un segreto. Soli contro l’esteso oceano degli Dei. Un giorno, però, Ananda, Alexander e il suo falco Horus, intervengono in soccorso a una nave da rifornimento, attaccata duramente da una flotta di mercenari. La magia dei tre avventurieri mette in salvo i superstiti ma non è sufficiente per fermare il nemico. Approdati su una terra sconosciuta, si alleano con un popolo primitivo per organizzare il contrattacco.


Tutta la vita lontano da te di Massimo Lodato

Schivo, solitario, incapace di rassegnarsi allo sfregio che gli deturpa il viso, Michael si trascina tra un lavoro deprimente, la tormentata relazione con Viola e la penombra del bar dove si rifugia ogni sera. È ossessionato dal ricordo della notte in cui, con ferocia, gli fu portata via Elizabeth, splendida e spregiudicata figlia della ricca borghesia imprenditoriale, che lui amava perdutamente. Un giorno i due si rincontrano e scoprono di provare i sentimenti di un tempo. Insieme affronteranno l’orrore del loro passato.

Nessun commento:

Posta un commento