martedì 22 marzo 2016

nuove uscite DeAgostini

dal 12 aprile

Cosa sarebbe successo se Hitler avesse deciso di mettere in atto l’Operazione Leone Marino e di invadere la Gran Bretagna nell’estate del 1940? Cosa sarebbe successo se l’Asse avesse vinto la Seconda Guerra Mondiale?

dal 26 aprile

Il libro che ha fatto imbestialire l’alta società newyorkese.
Quando Wednesday Martin e suo marito scoprono di aspettare un bambino, decidono di traslocare nella esclusiva Upper East Side di Manhattan. Dietro le immacolate facciate dei palazzi, oltre le lobby tirate a lucido e sorvegliate da portieri in livrea, Wednesday scopre la vera Park Avenue...


Jerry Grey è il vero nome di Henry Cutter, popolarissimo autore di thriller all’apice della carriera. Jerry sta lavorando alla stesura del suo nuovo romanzo quando scopre di non ricordare il nome di sua moglie... E se le atrocità di cui infarciva i romanzi nascondessero qualcosa di ben più sinistro di una fervida fantasia? Perché chi meglio di uno scrittore sa quanto possa essere labile il confine tra realtà e immaginazione?


Il quarto attesissimo capitolo della serie inaugurata con Oltre i limiti: una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto.
Un successo da oltre 40.000 copie in Italia

Nessun commento:

Posta un commento