giovedì 11 febbraio 2016

nuova uscita Rizzoli: Le #piccolecose che amo di te

pag. 216 - prezzo 15€

Sinossi: Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e una mamma che le fa sempre il regalo sbagliato. Al rientro dalle vacanze estive, scopre che la madre ha avuto una promozione al lavoro, peccato che questo significhi trasferirsi a Milano e lasciare tutto il suo mondo.
Ma Luna, pur essendo un po’ introversa, non è tipo da perdersi d’animo, e dopo un difficile impatto con la grande città inizia a scoprire la ricchezza e l’aiuto che possono darti i nuovi amici (soprattutto quelli inattesi), i pomeriggi di shopping e le cene a base di sushi, l’emozione di essere lì mentre gli One Direction cantano dal vivo Little Things.
Già, le piccole cose. Una canzone, un disegno condiviso su Instagram, l’abbraccio di una persona importante, un’abitudine che ti riscalda il cuore. Quelle che sanno renderti felice, che ritrovi ogni giorno, e che fanno di te una persona unica e speciale.

L'autrice: CLEO TOMS, classe 1996, ha aperto il suo primo canale YouTube nel 2013, arrivato a oltre tredici milioni di visualizzazioni. Nel 2014 ha dato vita anche a un canale dedicato ai vlogs, che conta oggi oltre centomila iscritti.

Presentazione al Mondadori Megastore di Milano per sabato 13 febbraio, ore 16.00.

1 commento:

  1. Io la seguo ogni tanto su youtube, quindi sono curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina