lunedì 8 febbraio 2016

nuova uscita HarperCollins: Unrivaled - La sfida

dal 12 maggio

Sinossi: Unrivaled - La sfida è il primo volume di una trilogia suspense che vede protagonisti tre adolescenti, catapultati nel mondo glamour e spietato di Los Angeles, grazie a un VIP Pass esclusivo. Improvvisamente si trovano al centro di una guerra senza esclusione di colpi con un unico obiettivo: eliminare dalla circolazione la “It Girl” Madison Brooks. Non appena la prospettiva di un futuro scintillante inizia a risplendere nello smog della California, Madison Brooks scompare… e con lei tutti i loro sogni di gloria, oscurati da una fitta coltre di bugie.

Con Unrivaled – La sfida, Alyson Noël rivela con maestria come i nostri desideri più sfrenati possano trasformarsi da un momento all’altro nei nostri incubi peggiori.

L’autrice: L’autrice: Alyson Noël, al vertice della classifica del New York Times, è autrice bestseller di oltre 23 romanzi, comprese le serie Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, in California, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Online la trovate su www.alysonNoël.com. Unrivaled – La sfida è il suo nuovo romanzo edito da HarperCollins Italia.

Nessun commento:

Posta un commento