mercoledì 3 dicembre 2014

nuova uscita Harlequin Mondadori: Mentre fuori nevica


Sinossi: Kayla Green odia il Natale.  Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.

Scoprite l’ante
prima del romanzo: http://bit.ly/1tHmENG



L'autrice: Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award e per quattro volte in lizza per la nomination, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci
e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Dopo il debutto con Mentre fuori nevica, il primo della serie incentrata sui fratelli O’Neil, l’autrice inglese si è guadagnata il soprannome
di “magician with words” (RT Book Reviews).
Sarah Morgan, che oggi risiede nei pressi di Londra, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook e Twitter e il suo sito web www.sarahmorgan.com.

Nessun commento:

Posta un commento