martedì 1 luglio 2014

nuova uscita Piemme: Un amore a Notting Hill

in libreria dall'8 luglio
pag. 448 - prezzo 12,90€

Sinossi: Mio marito Arthur è come un armadio dell’Ikea: in foto, sembra bello e solidissimo... ma appena gli chiedi di reggerti qualcosa, ecco che va in mille pezzi.” È così che Polly vede suo marito: sono dieci anni che sono sposati, e in casa l’unica mansione di Arthur, mentre aspetta di scrivere il Grande Romanzo che ha in cantiere praticamente da sempre, è portare fuori il cane. A tutto il resto, ci pensa Polly.
È per questo che, quando un certo James Hammond – ricco, bello, “molto” perfetto – fa capolino nel suo ufficio e la invita nei bar di Notting Hill e a fare lunghe passeggiate a Hyde Park, Polly un pochino tentata lo è... Ed ecco che, per Arthur, arriva il momento di fare qualcosa. Se vuole davvero Polly – e anche se ultimamente l’ha un po’ trascurata... la vuole! – deve farla innamorare un’altra volta. E ha solo sette giorni, visto che Polly ha deciso di lasciarlo ed è in procinto di partire per la villa del bel James in Corsica...


L'autore: Andrew Clover si definisce un WAD: writer, actor, dad. E infatti con Dad Rules, un divertentissimo memoir sulla sua esperienza di padre, ha scalato le classifiche inglesi. Un amore a Notting Hill è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento