giovedì 1 maggio 2014

nuove uscite Newton Compton


Sinossi: A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

L'autrice: Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli di The Secret Series, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it.



Sinossi: Un neonato con una strana escrescenza sul petto a forma di cuore viene trovato in una chiesa semi-sommersa e viene adottato da un nobile del luogo. Prende il nome di Casimiro Gravina Palagonia, ma il suo tutore Exquemelin insiste a chiamarlo misteriosamente Camargorey. Cresce in fretta il trovatello, fino a diventare un comandante della Marina maltese. Durante un’incursione incontra sulla sua strada il temibile Jodd Spenlow, a capo di una masnada di mercenari assassini, che, durante il combattimento, gli trancia di netto una gamba. Ma il giovane Camargorey non si dà per vinto: con la sua gamba d’avorio intarsiato, guida un piccolo gruppo di gregari – Exquemelin, il falcone da riporto Felipe e Mamàn Flor, piratessa creola strappata al patibolo – fino a Sante Marie, un isolotto del Madagascar, dove fonda la libera comunità di Forte Misson.
Comincia così un’epica sfida tra Camargorey e Spenlow lungo le rotte degli oceani, tra le carceri di Londra, i postriboli di Port Royale, isole sconosciute e bui angiporti, tremendi pericoli e straordinari tesori, fino alla scoperta di un inconfessabile segreto…

L'autore: Paolo Sciortino , giornalista professionista, ha lavorato per agenzie di stampa, quotidiani, radio e testate online, occupandosi di cronaca, politica, cultura e costume. Ha scritto canzoni, sceneggiature, storie di città, testi per il teatro, per l’arte contemporanea e per la pubblicità. Con la Newton Compton ha già pubblicato Misteri, crimini e storie insolite di Milano.



Sinossi: Da quando si è sposato con Merrill Darling, la figlia di un potente operatore finanziario newyorkese, l’avvocato Paul Ross ha cominciato ad abituarsi al lusso e all’alta società: un fantastico appartamento a Park Avenue, circoli d’élite, macchine potenti… Paul adora quella vita fatta di privilegi e, quando il suocero gli propone di entrare a far parte del team di legali che si occupano delle sue società, non esita ad accettare. Presto tuttavia la sua buona sorte lo abbandona: la famiglia Darling è coinvolta in uno scandalo di enormi proporzioni quando viene scoperta una frode colossale che riguarda alcuni strani finanziamenti. Il clan precipita in una crisi che si allarga a macchia d’olio a tutti i suoi componenti e vengono alla luce segreti e misfatti difficili da immaginare. Paul, a questo punto, dovrà decidere nei confronti di chi vale la pena di essere leali…

L'autrice: Cristina Alger  vive a New York, dove è nata e cresciuta. Ha studiato a Harvard e ha lavorato per Goldman Sachs e per i principali studi legali degli Stati Uniti. I segreti di Park Avenue è il suo primo romanzo. Il suo sito internet è www.cristinaalger.com.

Nessun commento:

Posta un commento