sabato 24 maggio 2014

nuove uscite Harlequin


Sinossi: A Regina sembra di vivere in un sogno, con tre uomini a sua disposizione, tre amici leali e fedeli, tre amanti memorabili, che riescono a farle dimenticare di essere un poliziotto. Ora, dopo un'aggressione ai suoi
danni, lei accetta la protezione di Cam, Sawyer e Hutch, che la invitano a stare da loro fi nché quella brutta storia non sarà fi nita. La convivenza è fantastica e difficile allo stesso tempo, perché Regina è attratta
in ugual misura da ognuno di loro, ma non vuole creare tensioni. I tre uomini dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia, dato che lei non ha intenzione di rovinare quell'atmosfera seducente e conturbante.
Intanto le minacce continuano, fi nché Hutch viene rapito e toccherà a Regina intervenire a salvarlo. Sarà in grado, però, di proteggere

L'autrice: Maya Banks, Scrittrice prolifi ca, ha scalato le classifi che di New York Times e Usa Today con tutti i suoi libri.
Già amatissima autrice Harlequin Mondadori, vanta un ampio pubblico di affezionate lettrici che attende con trepidazione ogni sua nuova opera.


Sinossi: Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Cornovaglia, per reclamare la propria eredità: Usherwood. Vuole che la villa diventi il centro della mondanità inglese, crocevia di personaggi ricchi e famosi, tra cascate di champagne e montagne di caviale. Ma lì trova suo fratello Charlie, che ha tutt’altri piani...
Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, la lotta per la proprietà si consuma senza esclusione di colpi. Finché un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.

L'autrice: Victoria Fox, di giorno è una frizzante ragazza londinese, di notte immagina di essere una ricca ereditiera di Los Angeles, che sorseggia champagne nella sua Jacuzzi…
Classe 1983, inglese, ha sempre ammirato le scintillanti atmosfere dei romanzi di Jackie Collins, dove scandali, lusso e protagonisti sexy sono all’ordine del giorno.
Così dopo una breve carriera nell’editoria si è dedicata a seguirne le orme. E ci è riuscita.
I suoi libri, bestseller nel Regno Unito e in Australia, sono tra i più apprezzati del genere.

Nessun commento:

Posta un commento