sabato 1 marzo 2014

nuova uscita Rizzoli: Detto Fatto. La casa stanza per stanza

pag. 144 - prezzo 14,90€
in uscita il 12 marzo

Sinossi: Il primo di una serie di manuali legati a Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana di Rai2 condotta da Caterina Balivo.
Se volete dare nuova vita a un mobile a cui siete affezionati o a una stanza, se volete coltivare con successo piante e fiori, se non riuscite a districarvi tra mille impegni e gli infiniti lavoretti di casa, ma soprattutto se siete stufi di spendere un patrimonio per pagare degli specialisti che facciano tutto questo per voi, questo manuale risolverà ogni vostro problema! Infatti, proprio come nella trasmissione in onda su Rai2, Caterina Balivo, con l’aiuto dei tutor del programma, vi insegna a cavarvela nella vita quotidiana e a risparmiare mettendo in campo tutta la manualità, creatività e praticità di cui non vi credevate capaci. Detto... Fatto!


L'autrice: CATERINA BALIVO (Napoli 1980) ha esordito in tv nel 1999 e da allora ha condotto moltissimi programmi Rai di successo tra i quali Uno Mattina, Festa Italiana e Pomeriggio sul 2, diventando uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Da marzo 2013 è protagonista del pomeriggio di Rai2, da lunedì a venerdì, con Detto fatto. Ha firmato con Craig Warwick il bestseller Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli 2011).

Nessun commento:

Posta un commento