martedì 5 febbraio 2013

anteprima Corbaccio: SESSIONI D'AMORE di Cheryl Cohen Greene

Sessioni d’amore. The Sessions
di  Cheryl Cohen Greene


DAL 7 FEBBRAIO IN LIBRERIA e DAL 21 FEBBRAIO AL CINEMA

Sinossi: Sessioni d’amore è la vera storia di Cheryl Cohen-Greene (Helen Hunt) che per quarant’anni ha lavorato come surrogate-partner, aiutando i clienti a confrontarsi, a comprendere e infine ad accettare la loro sessualità. Nel suo libro l’autrice racconta alcuni dei casi più coinvolgenti e commoventi con cui ha avuto a che fare, tra cui la relazione con Mark O’Brien (nel film interpretato da John Hawkes).

L'autrice: Cheryl Cohen Greene ha lavorato come partner surrogata e consulente in sessualità dal 1973 e ha lavorato per 19 anni al San Francisco Sex Information. Educatrice sessuale e sessuologa, nel 2004 ha conseguito un DHS (Doctor of Human Sexuality). Attualmente è vice presidente dell’IPSA (International Professional Surrogates Association) ed è stata uno dei fondatori del BASA (Bay Area Surrogates Association).

Parere degli attori: 
John Hawkes dice del libro: «Uno sguardo penetrante su un argomento affascinante e curioso. Nell’essenza è una grande storia d’amore»
Helen Hunt dice del libro: «Sono onorata di partecipare allo splendido lavoro di Cheryl Cohen Greene: è un libro che scalda il cuore. Ho cercato di trasportare nel film lo stesso calore che trasmette la protagonista femminile nel libro»

Nessun commento:

Posta un commento