lunedì 9 novembre 2020

prossime uscite Il Battello a Vapore

 

VITO IL GATTO BIONICO
di Claudia Fachinetti con Silvia Gottardi e Linda Ronzoni

 
I gatti hanno molte vite, si sa, e Vito non fa eccezione. È stato un micio randagio in Sicilia, un gatto di montagna in Trentino e il boss del quartiere a Milano. Poi un incidente ha stravolto tutto e adesso è addirittura un gatto bionico!
Non è sempre facile stare sui "trampoli", si procede lentamente, un passo alla volta, ma Vito è ancora un provetto cacciatore e un gran giocherellone e può sempre contare sull'amore e l'aiuto delle sue mamme, Silvia e Linda, e sull'amicizia della piccola Amelie e del suo cagnolino Ragù.

 

 
LA NUOVA COLLANA DI LUIGI GARLANDO DEDICATA AI PIÙ GRANDI CAMPIONI DEL CALCIO, CON TANTE INFORMAZIONI, CURIOSITÀ, RECORD E NOTIZIE SULLA STORIA DEL PALLONE
CHAMPIONS - PELE' VS MARADONA
di Luigi Garlando
 
Chi vincerà la sfida? La fantasia e il genio del Pibe de Oro o la potenza e la precisione della Perla Nera? Le micidiali punizioni dell'argentino, che supera le barriere come solo un mago può fare, o lo stile ineguagliabile di Pelé, il giocatore che ha vinto il Pallone d'Oro del secolo?

 
CHAMPIONS - MESS VS CRISTIANO RONALDO
di Luigi Garlando

Chi vincerà la sfida? Lo spettacolare gol di Messi che scarta cinque avversari in area, o quello segnato in rovesciata da Cristiano Ronaldo a oltre due metri di altezza? La sterzata killer della "Pulce", o la celebre finta "chop" di CR7?
Website
Facebook
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento