lunedì 6 agosto 2018

nuove uscite TimeCrime e Nero Italiano

Oltre ogni sospetto - Joe Sharkey

La forza di questa storia è nelle acute caratterizzazioni, il dramma umano, e la tragica inevitabilità della sua conclusione.
Library Journal

Oltre ogni sospetto, tratto da una storia vera, è un thriller intenso che scandaglia magistralmente il funzionamento del cuore umano e getta luce sul lato oscuro dell’FBI. Dal libro è tratto il film Above Suspicion, diretto da Phillip Noyce, con Emilia Clarke (Il Trono di Spade) e Jack Huston (Ben-Hur), presto sul grande schermo.
Promessa di sangue - Mark Pryor

Una trama dal ritmo incalzante. Pryor è un maestro del genere.” Mystery People

Dopo Il libraio di Parigi e Il mistero della cripta sepolta, il terzo volume della avvincente serie che ha come protagonista l’ex profiler dell’FBI Hugo Marston, capo della sicurezza dell'ambasciata americana nella capitale francese. Un’appassionante caccia la colpevole tra presente e passato, un avvincente viaggio tra la Parigi dei giorni nostri e quella post-rivoluzione di fine XVIII secolo.

L'impostore - George Harrar

I lettori penseranno a Hitchcock e Edgar Allan Poe, mentre il protagonista cerca di sopravvivere in un gioco che non può risolvere.” Booklist

Ritmo frenetico e sorprendenti colpi di scena sono le principali caratteristiche di questo thriller, che racconta una storia in cui colpevolezza e innocenza sono molto più che sottili concetti accademici. Da questo romanzo è stato tratto il film Spinning Man, con Pierce Brosnan, Guy Pearce, Minnie Driver e Odeya Rush

Il sesto indizio - Giovanni Sechi

"Non ce n'è, gli eroi sporchi, segnati dalla vita – con cicatrici esteriori quanto interiori – sono i più empatici; per cui sono sicuro che vi affezionerete ai personaggi tratteggiati dalla brillante penna di Sechi.
Marco Apolloni, autore di Senza moscioli, né pistole

Un’indagine intricata, dal ritmo frenetico, alla ricerca di una verità scomoda è quella condotta dalla Orpheus, agenzia investigativa sulle persone morte. Un noir originale, fresco e ricco di sorprese. Una scrittura spiazzante come lo sarà la verità che verrà rivelata solamente all’ultima riga dell’ultima pagina

Fashion mafia di Timothy Casanova è un pulp ironico e scanzonato, tra cosche mafiose, soldi, sesso, intrighi e botte da orbi... e con qualche morto ammazzato.

Ambientato tra Sicilia e Lombardia il romanzo è un perfetto connubio di arguzia e intrighi, pur mantenendo un tono leggero e scanzonato.

Ma non è solo una storia da copertina perché, caso unico nella storia della musica e dei libri…
da questo romanzo, nasce l’omonima canzone di Mered, Fashion Mafia, il nuovo successo Rap, distribuito dall’etichetta discografica The Saifam Group.
Sinossi:
Affiliato quasi per caso a una potente cosca palermitana, Timothy Casanova è quanto di più lontano si possa immaginare da un mafioso: un dongiovanni fashion, di nobili origini, amante dei bei vestiti e del lusso sfrenato, mosso più dalla brama di divertimenti ed eccessi che non da quella di potere. Eppure, suo malgrado, si ritrova a rivestire i panni dell’uomo di fiducia del boss Vito Sapienza, dal quale è incaricato di svolgere un compito assai delicato: rintracciare nel capoluogo lombardo suo fratello Riccardo, rapito da un pericoloso cartello della droga colombiano. Una volta giunto a Milano, però, Timothy pensa principalmente a spassarsela tra night e avventure, raccogliendo in modo piuttosto estemporaneo e rocambolesco le informazioni chieste da Vito. Finché la situazione non si complica e, in un vorticoso susseguirsi di imprevisti e colpi di scena, Timothy scopre di essere invischiato in una ragnatela di trame complesse e intricate, e quando infine capirà di esserne addirittura il centro, non gli resterà che agire di conseguenza...

Biografia dell’autore:
Timothy Casanova si sveglia tardi alla mattina, si dedica alle sue passioni e ama, più di ogni altra cosa, creare. Vive e lavora a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento