venerdì 16 febbraio 2018

nuova uscita Tea

 Disponibile esclusivamente in edizione eBook


Sinossi: Ho sconfitto il dolore con l'arma della gioia. Ho imparato a trasformare il male in bene. Ho scoperto che la vita è una spremuta di lacrime in un bicchiere di risate.

Questo romanzo racconta la storia di Angelo, un uomo come tanti che la vita ha messo a dura prova e che i suoi amici e la scrittura hanno aiutato a tirarsi fuori dall'abisso di dolore in cui era precipitato.
Angelo è sposato con Alice: il matrimonio è proprio una fiaba a lieto inizio, e la famiglia che in breve tempo prende corpo – Angelo, Alice, Alessandro, Pietro e Andrea – va a vivere in una splendida villa in collina. Poi, in un quadro che sembra perfetto, si aprono le prime, inspiegabili crepe . Quasi senza accorgersene, e senza colpe, Angelo comincia a perdere i pezzi della propria vita: il lavoro, la passione, la fiducia, fino al colpo più duro, che lo allontana dalla famiglia e lo trasforma da marito e padre felice in un estraneo.
Ma Angelo non è solo: la risalita sarà dura, piena di ostacoli, incomprensioni e passi falsi, ma ci sarà qualcuno che non lo abbandonerà e che lo aiuterà a capire che quando un uomo perde tutto, forse può finalmente trovare se stesso.

L’autore: Dopo aver lavorato per vent'anni nel campo della comunicazione come copywriter, Fulvio Fiori ha deciso di mettere la propria esperienza al servizio degli altri e di trasformare le sue passioni in vere e proprie attività. Autore teatrale, esperto di meditazioni creative, collabora con psicoterapeuti, scuole di counseling e centri olistici. È l'ideatore di Bioscrittura, un metodo di scrittura originale che utilizza la parola scritta per creare percorsi di crescita personale e autoterapia. Presso TEA sono apparsi Curarsi con la scrittura (2015) e Le parole che fanno bene (2017).


Leggete QUI un'anteprima del romanzo

Nessun commento:

Posta un commento