giovedì 26 gennaio 2017

nuove uscite Rizzoli You Feel


TITOLO: AMORE SPEZZATO
AUTRICE: DANIELA RUGGIERO
MOOD: EMOZIONANTE

Sinossi: Un solo respiro. Una sola anima. Due metà che si uniscono in una grande forza.
Giulia e Manuel sono nati e cresciuti nello stesso quartiere nella periferia torinese, respirando la stessa aria, correndo tra la polvere e il cemento e diventando l’uno l’estensione dell’altra, fino a quando da adolescenti la loro amicizia diventa qualcosa di più. Ma il destino implacabile si abbatte su di loro e cancella tutto, anche la magia del primo amore. Spezzati da eventi laceranti, i due si perdono di vista e costruiscono le loro vite lontano l’uno dall’altra. Ma quando, dopo quindici anni, si ritrovano, scoprono di bruciare entrambi delle fiamme di un passato che li ossessiona.. Amore e dolore, tradimento e violenza: per andare avanti occorre prima fare i conti con ciò che è stato.


L’autrice: Daniela Ruggero, autrice torinese, mamma e moglie, ha esordito nel 2014 con “La Sposa Oscura”, primo volume della saga paranormal romance “I Guardiani degli Inferi”. Nel 2015 ha pubblicato due dark romance e, per YouFeel, il romanzo “Eredità proibita”, scritto a quattro mani con Doranna Conti.


TITOLO: NAPOLI - NEW YORK. AMORE AL PEPERONCINO
AUTRICI: PAMELA BOIOCCHI E MICHELA PIAZZA
MOOD: IRONICO

Sinossi: La vita, e l’amore, sono più eccitanti con un pizzico di peperoncino.

Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome è Maria Gennara: è una chef italiana che nella sua cucina, fatta di piatti genuini e biologici, coniuga tradizione e innovazione.
Lui è Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana.A legarli è un ristorante a New York e un’attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie. Ma se lei fugge dalla Grande Mela (e da un certo cowboy sexy) e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrà succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? E riuscirà Mary Jane a venire a patti con i propri sentimenti?  Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l’amore non è bello se non è litigarello. Un romanzo in cui romanticismo, attrazione, ironia e un po’ di pepe sono gli ingredienti di una storia d’amore perfetta.

Le autrici: Pamela Boiocchi e Michela Piazza hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto il chick-lit "Sposami a Sugar Land", l'erotico "Il mio lato proibito" e i romance storici "Il riscatto del pirata" e "La conquista dell'indiano".
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni. 



TITOLO: OBSESSION
AUTRICE: CONNIE FURNARI
MOOD: EROTICO
  
Sinossi: Esistono confini che, una volta superati, non ti permettono più di tornare indietro

A trentotto anni Helena non ha prospettive per il futuro: vive in una sperduta cittadina del Midwest, lavora con scarsa convinzione e ancora più scarsi risultati in un’agenzia di assicurazioni, ha un marito che la tradisce e un figlio adolescente che la considera solo una seccatura.
L’incontro casuale con Jaxon, di molto più giovane di lei, la sconvolge: lei non sa chi sia, né da dove venga, eppure con lui scopre di essere in grado di provare emozioni per troppo tempo dimenticate. Jaxon la guida attraverso un territorio inesplorato e sensuale fatto di trasgressioni che mai Helena avrebbe pensato di percorrere, facendole oltrepassare i limiti delle proprie paure. Ma quello che era nato come un rapporto liberatorio si trasforma presto in una trappola ossessiva e pericolosa.
Un dark romance ad alto tasso di tensione, in cui niente è ciò che sembra.

L’autrice: Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere fantasy e paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Vive tra centinaia di libri e dvd, adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.
Il suo blog è https://conniefurnari.blogspot.it/.

La sua email ufficiale è: conniefurnari@hotmail.it


TITOLO: QUESTO NOSTRO AMORE FOLLE
AUTRICE: FABIOLA DANESE
MOOD: EMOZIONANTE

Sinossi: Perché siamo due destini che si uniscono

Un’unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso il destino sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme scopriranno che le storie migliori si costruiscono insieme. “Questo nostro amore folle” è un romanzo intenso e travolgente, pronto ad emozionare attraverso un viaggio temerario tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé.

L’autrice: Fabiola Danese è nata a Taranto nel 1990 ed è laureata in Editoria e Giornalismo. Autrice di una raccolta di poesie, di un fantasy e di svariati racconti, dal 2015 pubblica romanzi in self-publishing. Attualmente collabora con un giornale della sua città, oltre a occuparsi della creazione di booktrailer e della gestione social media marketing per diverse aziende.


TITOLO: LA LEGGE DI MURPHY
AUTRICE: DANIELA SAVIOZZI
MOOD: IRONICO

Sinossi: Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Trasferitasi dalla Toscana a Roma per inseguire il sogno di una vita, Valeria coltiva la sua grande passione per la recitazione districandosi tra lavoretti stagionali, le soprese regalate da una coinquilina non proprio affidabile e l’amore segreto per Max, suo collega in gelateria. Pesante fardello della sua esistenza è il conflitto continuo con la legge di Murphy: nonostante tutto l’impegno possibile e la buona volontà, Valeria incappa sempre nel peggiore scenario possibile. E proprio quando la vita decide di concederle l’occasione di calcare un palcoscenico importante, le cose iniziano a rotolare lungo il pendio della sfortuna con imprevisti, situazioni imbarazzanti e intoppi di ogni sorta. L’incontro-scontro con il più grande nome del panorama teatrale romano darà il via a una serie di disavventure esilaranti in cui le scene del palco e quelle della vita reale si fonderanno in una miscela scoppiettante.
Un romanzo ironico, divertente, pungente ma anche dolce come un gelato alla crema.  


L’autrice: Daniela Saviozzi, nata a Pisa nel 1985, vive in un paese della provincia toscana dove coltiva la passione per la lettura, gli animali, lo sport e il cinema. Consulente in ambito finanziario, non ha mai dimenticato il suo primo amore, la scrittura, a cui dedica tutto il suo tempo libero. Perché anche per lei, così come per Salgari, "scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli".


TITOLO: DUE FRATELLI PER GIULIA
AUTRICE: CRISTINA ORIGONE
MOOD: EROTICO

Sinossi: Si può amare la donna del proprio fratello?
Giulia e Saverio. La loro relazione clandestina appaga entrambi, il loro rapporto è carnale, frenetico, pieno di voglia di soddisfare le proprie fantasie erotiche. Ma quando il matrimonio di Saverio finisce Giulia esita, non se la sente di impegnarsi in una relazione più stabile con un uomo che, pur esercitando su di lei una forte attrazione, ha un carattere iroso e aggressivo.
Così quando tra loro si intromette Filippo, il fratello di Saverio, le cose si complicano. Filippo è l’esatto opposto di Saverio: sorridente, affascinante, premuroso, perennemente in viaggio per il suo lavoro di pilota del campionato mondiale Supersport. Facile innamorarsene. Ma Saverio non ha intenzione di farsi da parte e tra i due nasce una vera e propria guerra.
Si può perdonare un fratello che tradisce la tua fiducia?  È giusto soffocare un sentimento in nome di un legame di sangue?

Un romanzo erotico intenso e appassionato, una storia a tratti morbosa, in cui alla fine trionfa l’amore.


L’autrice: Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio “Come portarsi a letto una donna in 10 mosse” al thriller “Avrò i tuoi occhi” con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Recentemente ha esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” e ha pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”.


TITOLO: UN INGLESE A FIRENZE
AUTRICE: LILY CARPENETTI
MOOD: ROMANTICO

Sinossi: Qual è il giusto ritmo del cuore?
Francesca ha ventotto anni e niente di cui lamentarsi: una carriera ben avviata, una vita sociale soddisfacente e un uomo che la ama. Poi una sera, a una festa esclusiva, conosce Lucas, un dj di fama internazionale, che con il suo fare scanzonato le fa provare l'euforia e la gioia di vivere che non sentiva da tempo.  Improvvisamente Francesca si trova schiacciata fra due realtà: la vita rassicurante con Fabrizio, l'uomo che frequenta da tre anni e che le ha proposto la convivenza; e il fascino di Lucas, pronto a scomparire all'improvviso, così come è arrivato.  In un impeto di follia la ragazza sceglie Lucas, ma riuscirà il loro rapporto a resistere ai troppi segreti e alla distanza che separa i rispettivi mondi? Sì, se si tratta di vero amore. Un Sex and the City all'italiana, un amore a tempo di musica e colpi di scena. 


L’autrice: Lily Carpenetti, pseudonimo di Lucia Carpenetti, ha quarantadue anni e vive a Trieste con i suoi due bambini e un gatto. Lavora nell’ambito del sociale e dal 2011 si dedica alla scrittura. Ha iniziato pubblicando racconti per poi dedicanrsi alla scrittura di romanzi. Ha pubblicato M/M, romanzi erotici e urban fantasy per Trskell e Delos ed è al suo debutto in Youfeel Rizzoli.


TITOLO: LA CASA DEGLI ANGELI
AUTRICE: GIULIA BEYMAN
MOOD: EMOZIONANTE

Sinossi: Una nuova, complicata, estate per le sorelle De Feo.

La Maison des Anges. Così le tre sorelle De Feo hanno deciso di chiamare la loro masseria in Salento ora che, dopo tanti sacrifici, sono riuscite a ristrutturarla e a farne un agriturismo di lusso. Finalmente tutto è perfetto. Jo si divide tra la bimba nata da pochi mesi e l’imminente mostra in cui per la prima volta esporrà i suoi quadri. Meg ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si rilassa con rigeneranti sedute di shopping online. E Beth si appresta a fare il grande passo: sposerà l’uomo che ama, nonostante un’insana tendenza alla fuga degna della Julia Roberts di “Se scappi ti sposo” le suggerisca il contrario. Ma, proprio quando tutto sembra aver raggiunto l’equilibrio ideale, le cose cambiano.
All’improvviso la quiete della ‘casa degli angeli’ viene turbata da un’oscura minaccia che sconvolge la masseria e la vita stessa delle tre sorelle.
Chi è in verità Amanda, l’ospite misteriosa de La Maison des Anges? La giovane violoncellista olandese sembra non essere arrivata in Salento solo per dimenticare le sue pene d’amore, come dice…

Dopo “Il cielo era pieno di stelle” torna la topseller Giulia Beyman con il secondo romanzo della serie SORELLE. Appassionante, emozionante, psicologicamente perfetto. E con la sfumatura di giallo che è il suo amatissimo marchio di fabbrica.


L’autrice: Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e inventa le sue storie. Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri. Nel 2011 ha esordito con il mystery “Prima di dire Addio”, per più di 550 giorni in classifica, risultato nel 2014 l’ebook più venduto su Amazon.it . Per “YouFeel” ha pubblicato “Il cielo era pieno di stelle” e “La casa degli angeli”. Con la sua serie dedicata a Nora Cooper è stata l’autore indipendente più venduto nei primi cinque anni di Amazon Kindle Italia. Alcuni dei suoi titoli sono stati tradotti in inglese, in tedesco e in turco.

3 commenti: