lunedì 28 dicembre 2015

nuove uscite eLit

dal 30 dicembre 


Amy Avanti è decisa a mettere fine al suo matrimonio, la prova più faticosa per il suo cuore… E poi, per suo marito sarà soltanto un sollievo... o no? Sollievo? Il dottor Marco Avanti è sconvolto, non certo sollevato.
Non può credere che Amy voglia davvero lasciarlo; complice l'arrivo del Capodanno, inizia a preparare un piano perché possano ricominciare ad amarsi.


È una notte di bufera e non sembra esserci alcuna occasione di celebrare l'inizio del nuovo anno per Ross e Kathleen, da poco tempo vicini di casa. Invece, pur essendosi appena conosciuti, dovranno affrontare insieme una situazione davvero imprevista e commovente: accudire una neonata abbandonata.


È un Capodanno galeotto per Bailey e Cole che, dopo aver condiviso un'amicizia profonda per lungo tempo, decidono di rivedersi e festeggiare insieme questa notte speciale. Non tutto fila però liscio, perché Bailey deve ancora superare i traumi del passato.


Lauren e Zack sono ai ferri corti, ma Arabella, figlia di due amici, ha bisogno di loro perché è rimasta sola.
Poiché sono gli unici a potersi occupare di lei, decidono di deporre le armi per qualche tempo e cercare
di fare buon viso a cattivo gioco, per il bene della bambina.


Gina è un'agente di polizia che ha perso il marito quattro anni prima in circostanze misteriose. Jackson un uomo dall'aria ribelle, che porta dentro di sé un enorme fardello. Travolti dalla passione, i due trascorrono la prima notte dell'anno insieme, e poi...


Sabrina è sicura di stare vivendo una favola quando si trova nella villa e tra le braccia del duca Marco Calvetti: lo scenario è di quelli mozzafiato e il suo eroe un adone sexy dal sangue blu. E così, nonostante lei sia in Italia per lavoro, a pochi giorni dal Capodanno forse può concedersi qualche diversivo...

Nessun commento:

Posta un commento