mercoledì 16 dicembre 2015

nuove uscite eLit


Sinossi: Manca una settimana a Natale e fuori infuria una terribile tempesta di neve, così quando Laureen Williams si presenta a casa sua con un bimbo tra le braccia, Alessandro Salvatore non ha altra scelta che dar loro ospitalità. Ma quando lei gli rivela una inaspettata verità e cioè che lui è il padre del piccolo, non vede l'ora di poterli sbattere fuori da casa sua e dalla sua vita. Laureen però ha deciso che il bambino deve aprire i regali con il suo papà, ed è disposta a tutto pur di realizzare il suo piano!

L'autrice: Autrice americana creativa e versatile, ha scoperto in tenera età la sua passione per la scrittura.


Sinossi: Natale è alle porte e la giornalista Casey Tucker diventa ogni giorno sempre più acida. Se dipendesse dalla sua volontà, se ne starebbe rintanata in casa fino alla fine delle feste. Ma il destino ha altri progetti per lei, ad esempio farle conoscere Gabe Wheeler e le persone emarginate che lui aiuta. Già, Gabe... Gabe è un uomo con una sensibilità e una disponibilità verso il prossimo davvero speciali, un uomo che sa ascoltare e comprendere, ma soprattutto un uomo che sa amare. E adesso lui chiede solo di poter amare Casey!


Sinossi: È un periodo decisamente negativo per la povera Elizabeth, che ha appena perso la madre ed è stata abbandonata senza una spiegazione dal fidanzato. Senza contare che il padre, per proteggerla, la esclude completamente dalla sua vita. A queste disgrazie si aggiunge Patrick, un uomo testardo e presuntuoso che addirittura sostiene di volerla sposare! Ma come si permette quel tipo di scombussolare in quel modo il suo già fragile equilibrio?

L'autrice: Carole Mortimer è una delle scrittrici più famose e più prolifiche del mondo Harlequin. Da quando ha pubblicato il suo primo romanzo, nel 1979, non ha mai conosciuto un attimo di pausa dal lavoro. Infatti ha appena festeggiato la pubblicazione del suo centesimo libro.


Sinossi: Proposito per l'anno nuovo di Jodie Freemont: cambiare vita. Questo in sintesi il desiderio della bella bibliotecaria che è stufa marcia di apparire tranquilla e giudiziosa. Tanto più che essere Miss Perfezione non le ha impedito di venir piantata in asso da quel mostro di ipocrisia del suo ex fidanzato. Quindi, via libera alla nuova Jodie e, perché no?, a un nuovo amore. Per esempio, c'è questo Shane che bazzica nel suo stabile dicendo di essere un muratore, ma che non la perde di vista nemmeno per un attimo. Qui gatta ci cova...

L'autrice: Residente nello stato di New York, è sposata e madre di tre figli maschi. Dopo aver pubblicato una dozzina di romanzi, può dirsi una veterana del rosa!


Sinossi: Rusty Romero non può credere ai propri occhi: sua nonna ha risposto a un annuncio matrimoniale per lei. Cosa sta succedendo? È forse un caso disperato? Trent Creighton, scapolo incallito, è l'uomo che si offre, o almeno così sembra. E invece sono stati i suoi tre diabolici zii, nel desiderio di vederlo accasato, a far tutto a sua insaputa. Un vero pasticcio.... Ma è Natale! Perché scontentare tanti simpatici e arzilli vecchietti?


Sinossi: Come può una ragazza dolce, sensibile e dall'aria apparentemente indifesa essere la responsabile di un fiorente traffico di reperti archeologici dalla Colombia? Chloe Betancourt è ufficialmente la titolare di una ditta che importa caffè dall'America Centrale, ma tutti gli indizi che l'agente Zachary ha raccolto lo portano sulle tracce di questa ragazza di New Orleans. A Zachary non resta altro da fare che seguire Chloe molto da vicino, fino a quando, proprio alla vigilia di Natale...


Sinossi: Lavorare sotto copertura? Uno scherzo per il detective Sam Stevenson. Certo, questa volta il travestimento è un po' particolare, visto che deve spacciarsi per... Babbo Natale! Eppure non c'è modo migliore per passare inosservati in un grande magazzino durante le feste. Così Sam potrà scoprire chi è il responsabile dei furti che flagellano il negozio super affollato e conoscere meglio Edie Preston, la deliziosa assistente che gli è stata assegnata. L'unico dubbio? È lecito per Babbo Natale innamorarsi del proprio... elfo?


Sinossi: Ryan Clark ha un unico grande sogno: avere una famiglia, completa di marito, figli e tanto affetto. Purtroppo le manca un compagno con cui iniziare questo splendido progetto. E anche quando incontra Max Monroe, che ha tutte le caratteristiche dell'uomo perfetto e la attrae terribilmente, capisce che neppure questa sarà la volta buona. Lui infatti ha un motto che sembra non aver intenzione di tradire: nessun legame! Forse, però, grazia alla magia del Natale...

Nessun commento:

Posta un commento