giovedì 22 ottobre 2015

nuove uscite Newton Compton

dal 29 ottobre

Sinossi: Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

L'autrice: Valeria Luzi ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. In giro per il mondo ha scoperto la sua vera passione: la scrittura. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve. Con la Newton Compton ha pubblicato Ti odio con tutto il cuore, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, rimanendo in classifica dei libri più venduti per settimane, e Mi manchi troppo per dimenticarti.


Sinossi: Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…

L'autrice: Monica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha già pubblicato con successo Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti e La risposta è amore, primi tre capitoli della Private Club Series. Per saperne di più visitate il sito www.monicamurphyauthor.com

Nessun commento:

Posta un commento