lunedì 29 giugno 2015

MI VUOI SPOSARE? - ELISABETTA BELOTTI


Lisa è una wedding planner trentenne, convive con Andrea da tre anni ed è di ritorno da una vacanza con lui in Polinesia, peccato che mentre dorme lui nomini una certa Irina... ma, chi è Irina??? Mi sembra ovvio che questo porti ad una rottura per cui Lisa, dopo bene 10 anni, si ritrova single e spaesata.

Grazie all'amica e socia Bea, Lisa si rimette presto in pista alla ricerca di potenziali mariti e come dice lei per una single di ritorno è una vera giungla!

Vediamo, ci sono l'ex figo del liceo che si muove solo con i social (il male moderno delle relazioni a mio avviso), il cuoco fissato col cibo, il prof vegetariano, il manager perfetto sulla carta ma che sembra solo asfissiante, il maestro di sci ed infine il vicino, medico e padre di una deliziosa bambina. Su chi ricadrà la scelta? Leggete il libro per scoprirlo :), vi ho già anticipato troppo.

Simpatici sono i personaggi di contorno, mi hanno fatto sbellicare alcuni episodi legati ai nipotini rissosi.

Una lettura piacevole, letto in pratica tutto d'un fiato... peccato troppo breve, proprio sul più bello la storia finisce! Ci vorrebbe un seguito magari :).


2 commenti: