Brillano le nuove stelle di eLit Italian Talents!
Il concorso letterario firmato Harlequin Mondadori
ha finalmente le sue vincitrici
Un San Valentino sicuramente indimenticabile per le tre finaliste che entrano ufficialmente a fare parte della scuderia Harlequin Mondadori, insieme a grandi stelle internazionali ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.
Sono stati numerosissimi i manoscritti inviati alla Casa Editrice, che coglie l’occasione per ringraziare tutte le partecipanti e augurare loro un fortunato percorso letterario.
Dopo l’accurata selezione avvenuta tramite una giuria specializzata, è arrivato il momento di annunciare nomi delle vincitrici:
1° classificato
MISS DISASTER di Ellie Clivens
2° classificato
IL BATTITO DEL TEMPO di Alexandra Maio
3° classificato
SE QUEL GIORNO A NEW YORK... di Aliénor J. O'Hara
Come da regolamento, i primi tre romanzi classificati - rigorosamente inediti - saranno pubblicati in eLit, la linea digital only pensata per tutte le donne che vogliono romanzi originali e avvincenti, con un tocco di ironia e storie da batticuore, sempre a portata di click.
Un caloroso benvenuto alle nuove autrici!
Le vincitrici
Ellie Clivens - Miss Disaster
Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà.
I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.
Alexandra Maiol -Il battito del tempo
Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.
Aliénor J. O’Hara - Se quel giorno a New York...
Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all'università. Ha iniziato a scrivere fin da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti.
L’idea di Se quel giorno a New York…, il suo romanzo d'esordio, è nata un'estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo.
Harlequin Mondadori è una fortunata joint-venture nata tra due colossi editoriali, la canadese Harlequin Enterprises e l'italiana Arnoldo Mondadori Editore. Da agosto 2014, Harlequin Enterprises fa parte del Gruppo editoriale HarperCollins. Leader della narrativa femminile italiana da più di 30 anni, pubblica ogni anno oltre 600 titoli, con una media di oltre 50 al mese, tradotti da originali di almeno 1300 autrici anglo-americane. Attualmente è presente sul mercato con tre brand: Harmony, hm ed eLit.
Nessun commento:
Posta un commento