martedì 11 novembre 2014

nuova uscita Tre60: Se mi innamoro

pag. 288 - prezzo 9,90€
in uscita il 27 novembre

Sinossi: Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. E’ vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo – dopo una forte delusione d’amore – è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante.
Megan Harris deve tutto all’eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell’incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell’uomo deve tutto, tranne il suo cuore.  Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo.
Ma il destino sembra volere tutt’altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle? 
Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.


L'autrice: Con oltre due milioni di copie vendute Bella Andre può essere considerata il nuovo fenomeno della narrativa rosa americana. I suoi romanzi sono stati recensiti, segnalati e consigliati da tutte le più importanti testate, dal New York Times e a Usa Today – dove ha conquistato i vertici delle classifiche – dal Washington Post al Wall Street Journal, da Cosmopolitan a Time. Già tradotta e amatissima in 13 Paesi, Se m’innamoro è il terzo romanzo pubblicato in queste edizioni dopo Come nessun’altra e Da adesso in poi.

Nessun commento:

Posta un commento