martedì 10 giugno 2014

TACCO 12, ADDIO! - LEANNE BANKS


Amelia è stata lasciata dallo storico fidanzato Harry quando pensava di convolare a nozze e la cosa l'ha distrutta perchè è cresciuta plasmandosi in base ai gusti di lui. 

A livello professionale invece, Amelia è il jolly dell'azienza Bellagio, viene mandata ovunque ci siano rogne e non è da meno l'incarico come assistente personale dell'anziana capostipite Lillian, nella ridente Florida.

In questo contesto lavorativo-vacanziero, Amelia si imbatte in Jack, un misterioso affarista di bella presenza che non farà fatica a sedurla.

Amelia decide di lasciarsi un po' andare e godersi quella che sembra un'avventura estiva, peccato che al ritorno ad Atlanta, alla sede principale della Bellagio, si ritrovi davanti proprio Jack, per giunta nel consiglio di amministrazione della società.

Amelia si sente presa in giro da Jack che non le aveva detto dei suoi scopi con la Bellagio e cerca di evitarlo per un po', l'attrazione tra i due è però troppo forte per essere ignorata e così, scontrandosi tornano a vedersi e iniziano a conoscersi davvero. Jack non le ha detto anche altro, riuscirà Amelia ad accettarlo?

Una lettura gradevole e leggera, diciamo da ombrellone e adatta al periodo.


Nessun commento:

Posta un commento