mercoledì 9 aprile 2014

DIMMI DI SI - GIAMPAOLO MORELLI

Questo libricino fa parte di una collana di recente uscita, una serie di ebook a tema amoroso.

I protagonisti sono Elena e Luca, la storia si svolge in circa una settimana, prima secondo l'ottica di lei, poi secondo quella di lui, infine insieme.

Elena è una commessa di una pelletteria di Roma, si è invaghita di un tipo perfettino che vede nella vetrina del bar di fronte e, su invito delle sue amiche colleghe, decide di farsi almeno vedere visto che lui nemmeno sa che esista. Dopo qualche maldestro tentativo, Elena intende che tale Luca non sia interessato a lei e molla la spugna.

Il giorno seguente Luca, alla ricerca di un regalo per la nipote del suo capo, si accorge di questa bellissima commessa che lavora nel negozio di fronte al bar che ormai frequenta abitualmente e cerca di avvicinarla.

Il colpo di fulmine passa per entrambi attraverso le vetrine di una galleria, riusciranno a capirsi e uscire insieme?

Sapevo che Giampaolo Morelli avesse scritto prima di questo breve ebook un romanzo ma, lo conoscevo direttamente solo come attore. Devo dire che mi è dispiaciuto che questo racconto sia stato breve, la storia dei protagonisti era carina e, volendo, poteva essere arricchita.

Alla fine del romanzo vi è una prima parte di "Sette ore per farti innamorare", il romanzo di cui vi accennavo, sicuramente un invito a leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento