lunedì 17 marzo 2014

nuove uscite Emma Books


Sinossi: Chi è veramente Rudolf? Cosa desidera e pensa l’erede al trono degli Asburgo, figlio dell’inquieta Sissi? Chi si nasconde dietro l’ammirato e nevrotico principe che non asseconda i rituali vuoti dell’aristocrazia e respinge l’etichetta meschina di corte? Che rifiuta l’assolutismo della tradizione monarchica? E si abbandona ad avventure galanti come antidoto alla solitudine? Finché non incontra la giovane Mary, l’unica che penetrando il suo fragile isolamento accetterà di essere sua complice… La misteriosa e tragica morte di Rudolf e della sua amante Mary Vetsera è una vicenda che ancora affascina e pone mille interrogativi. Partendo dalla storia documentata e dal mondo reale, Batsceba Hardy approda all’universo del possibile, regalandoci un’indagine sull’anima, sull’amore ma anche sul potere. Una vicenda di passioni in cui l’immaginazione dell’autrice si spinge a una soluzione fino a ora mai prospettata.



Sinossi: Marcello sembrava avere tutto nella vita: una moglie bella e ricchissima, una famiglia perfetta, un lavoro e una posizione sociale di prestigio. E allora come mai adesso si ritrova a fare il guardiano della stalla in un vecchio casale in Toscana? E perché non riesce ad avere un rapporto felice, o quanto meno tranquillo, con le donne della sua vita, Bianca, Anita, Patricia?
Finché un giorno arriva Claudia. E forse, grazie a lei, Marcello riuscirà a trovare quella “normalità” così semplice eppure così straordinaria.
Un racconto lieve come la brezza toscana, animato da un erotismo dolce e generoso, firmato dalla penna hot di Cristiana Danila Formetta.

Nessun commento:

Posta un commento