martedì 11 marzo 2014

anteprima Piemme: Noi due, una storia

pag. 350 - prezzo 12,50€
in libreria dal 25 marzo

Sinossi: A chi non è capitato almeno una volta nella vita di voler essere qualcun altro?
È proprio ciò che piacerebbe a Jenny Shaw durante uno dei giorni più brutti della sua vita. E il fato sembra essere dalla sua quando viene avvicinata da una donna che in lei riconosce una sua compagna del liceo: Jessie Morgan. Jenny, invece di avvertire la donna dell’equivoco, la asseconda, grata del diversivo in quell’orribile giornata. E, in breve, viene travolta da una vita che non le appartiene, con un gruppo di amici che la adorano e un avvenente ex fidanzato che sembra non averla mai dimenticata.
Ma, interpretando la parte, Jenny scoprirà che il fascino di Jessie cela segreti e bugie che i vecchi amici non le hanno mai perdonato. E capirà che si può cambiare la propria vita ogni giorno provando a essere diversi pur rimanendo sempre se stessi.


L'autrice: ALLIE LARKIN Vive a Rochester con il marito, un gatto e un meraviglioso pastore tedesco.
Al contrario delle protagoniste dei suoi romanzi non ha mai ordinato un cane su internet e non ha mai finto di essere qualcun altro a un raduno del liceo.
Se l’amore non basta, il suo primo romanzo, ha ricevuto ottime critiche dalla stampa americana e notevole apprezzamento da parte del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento