mercoledì 12 febbraio 2014

nuova uscita Piemme: Perché gli uomini lasciano le brave ragazze

Attraverso 8 capitoli su temi differenti come Il fascino delle donne forti o Il pepe in camera da letto, 100 Leggi dell’attrazione disseminate nel testo e molti esempi pratici di vita vissuta, Sherry Argov invita tutte le donne a rendersi indipendenti e affascinanti per stabilire una relazione equilibrata e duratura.


100ima LEGGE DELL’ATTRAZIONE
Un uomo non sposa la donna che lo mette sul trono. Sposa la donna che dimostra di essere una sua pari... una donna speciale con la quale può condividere tutti i momenti speciali della sua vita.

Sinossi: Avremo anche conquistato lo Spazio, ma in fatto di relazioni uomo/donna siamo ancora nelle caverne. E infatti ci sono donne indotte a credere che per conquistare e tenersi l’uomo dei loro sogni sia necessario: sacrificarsi, essere accondiscendenti, annullare i propri interessi, stare un passo indietro. Queste donne hanno avuto le informazioni sbagliate; d’altra parte, la fiaba di Cenerentola è sempre in circolazione! 
Quello che le fiabe non dicono, è che agli uomini le brave ragazze non piacciono! Infatti, non appena incontrano una magnifica stronza, le mollano.
La Magnifica 2.0 è una che ha capito tutto. Una che sa che, se non ti senti all’altezza senza un uomo, non sarà un uomo a farti sentire all’altezza. Che una relazione può farti felice solo se sei già felice. Che amarsi indipendentemente da un uomo è l’arma di seduzione più potente che ci sia. Perché gli uomini sono attratti dalle donne che sprigionano forza vita le e autonomia, che non si sminuiscono per loro. Anzi che li fanno penare un po’. Se sei una brava ragazza, non preoccuparti. Più che al lieto fine, pensa a un lieto inizio. E con i consigli di Sherry Argov, scoprirai da subito la magnifica donna che è in te.

L'autrice: Sherry Argov - Scrittrice, commediografa, autrice radiofonica, vive a Los Angeles. Collabora con testate come “Cosmopolitan”, “Elle”, “Glamour” e “Esquire”. I suoi libri hanno conquistato il pubblico, soprattutto femminile, e sono stati tradotti in più di 30 paesi;  Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze, presente da oltre sei anni nella classifica italiana dei bestseller, ha ottenuto giudizi entusiastici ed è protagonista di un travolgente fenomeno di passaparola tra donne.

Nessun commento:

Posta un commento