venerdì 21 febbraio 2014

nuova anteprima Piemme: IL CLUB DEL SABATO SERA


Sinossi: Appena quarantenne Becky Aikman perde suo marito a causa di una rara forma di cancro. Lui era scrittore, lei laureata in giornalismo alla Columbia University, con una brillante carriera ormai avviata.
Trovatasi improvvisamente e inaspettatamente sola, Becky Aikman si domanda come riuscire a superare una tale perdita. Decide così di formare un gruppo con altre cinque giovani vedove per affrontare insieme la nuova condizione e per cercare una sincera amicizia, svago e nuove avventure: The Saturday Night Widows è un gruppo che per un anno si è riunito una sabato al mese, la serata più difficile per chi è sola, per stare insieme e darsi coraggio.
La Aikman scopre come le persone si trasformano di fronte alle avversità, reagiscono, vanno incontro a nuove esperienze e ritrovano il senso dell’umorismo.
Sei diversi matrimoni e perdite si riuniscono in un nuovo inizio, un viaggio alla riscoperta della serenità, tra commozione, sorrisi e lacrime.



L'autore: Becky Aikman era giornalista di “Newsday”, ora redattrice di “Business Week”. Vive a New York e Il club del sabato sera è il suo primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento