lunedì 11 novembre 2013

nuova uscita Piemme: La vendetta veste Prada - Il ritorno del diavolo

in uscita domani
pag, 448 - prezzo 19,50

Sinossi: Sono passati otto anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui "milioni di ragazze ucciderebbero", come assistente di Miranda Priestley, guru della moda internazionale. 
La sua vita è cambiata molto negli ultimi anni e del terribile periodo a "Runway" non le rimangono che qualche incubo notturno e l'incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il diavolo in persona.
Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l'antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela.
Ma in fondo al cuore Andy lo sa: nessuno volta le spalle a Miranda Priestley e sopravvive indenne.
La vendetta non si farà attendere ancora per molto.


L'autrice: Lauren Weisberger - È nata a Scranton, in Pennsylvania. Il suo primo romanzo, Il diavolo veste Prada (Piemme, 2004), è diventato un bestseller internazionale da cui è stato tratto il celebre film con Meryl Streep e Anne Hathaway.
In seguito ha pubblicato, sempre con Piemme, Al diavolo piace dolce, Un anello da Tiffany e Il diavolo vola a Hollywood, riscuotendo un notevole successo.

Avete letto IL DIAVOLO VESTE PRADA? All'epoca fu un successo e ne fecero l'omonimo film, io onestamente non gradii nessuno dei due.

Nessun commento:

Posta un commento