venerdì 30 agosto 2013

anteprima Piemme: DEATH METAL

Il 3  settembre torna in libreria con un nuovo romanzo horror, DEATH METAL, Tito Faraci.
Lo storico sceneggiatore delle storie Disney e dei grandi protagonisti Bonelli torna alla forma romanzo
a due anni di distanza da Oltre la soglia, un’odissea in un mondo ormai abbandonato a se stesso, dove l’ultima speranza è in mano ai ragazzi.


In libreria da inizio settembre 2013
Prezzo €15,50

E anche in DEATH METAL gli ingredienti restano quelli che hanno fatto di Faraci un inventore di storie molto apprezzato:
i ragazzi come protagonisti, un intreccio horror che mescola Dylan Dog con Stephen King, nume tutelare di Faraci e ancora più peso rispetto al primo libro ha qua la musica.

Nello specifico la musica metal e proprio una band di musicisti di musica death metal è la protagonista di questo libro profondamente turbante.

Sinossi: Gli Snake God Hunters sono un gruppo metal composto da cinque ragazzi pugliesi. Ora sono in viaggio verso nord per un concerto in un minuscolo paesino dell'Oltrepò pavese.
E, mentre il loro camioncino si perde tra le nebbie, incominciano a riaffiorare i ricordi di una potenza diabolica che cova in uno di loro e avrà il potere di creare caos, morte e distruzione.

L'autore: Faraci ha un passato da musicista e da giornalista musicale perciò l’ambientazione nel mondo del metal è molto accurata ed appassionante.  
Per Freeway ha pubblicato Oltre la soglia mentre per Edizioni Piemme Il Battello a Vapore ha pubblicato Il cane Piero. Storia di un fantasma.



Nessun commento:

Posta un commento