lunedì 7 gennaio 2013

anteprima Harlequin Mondadori: ALICE IN ZOMBIELAND

Presto in arrivo un nuovo fantasy ispirato alla celebre storia di Alice in Wonderland, edito da HM e intitolato Alice in Zombieland.
Questa è la copertina per quanto dovrebbe trattarsi di una edizione in e-book, non è accattivante?
Sinossi: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto
ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la
madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi.
Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno
portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore
dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero
rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

L'autrice: Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di
diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del
New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

Prime recensioni: 
Uno straordinario mix di horror, fantasy e romanticismo che vi farà dimenticare Twilight.

La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali
regole dell’horror per creare un romanzo decisamente originale. Romantic Times Magazine

Incalzante e ricco d’azione. Alice in Zombieland non mancherà di affascinare adulti e ragazzi.

Un estratto del libro: Preferisco che il mondo mi consideri pazza mentre cado combattendo, invece di trascorrere il resto della vita nascondendomi dalla verità. Gli zombie sono reali. Sono là fuori. Se non state in guardia, prenderanno anche voi.

A breve altri contenuti e news... seguite il coniglio!

Nessun commento:

Posta un commento