venerdì 6 dicembre 2019

prossime uscite DeAgostini

Eddy ANSELMI
Festival di Sanremo
Data di uscita: 14 gennaio 2020
800 pagine con inserto a colori – 19,90 euro
I primi memorabili 70 anni del festival di Sanremo, raccontati con passione e sapere enciclopedico da un vero esperto.
70 anni di storie, canzoni, cantanti e serate.
Dal 1950 al 2019, anno per anno, Eddy Anselmi racconta tutto quello che c’è da sapere sul Festival più amato dagli italiani: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, i dietro le quinte. E, negli ultimi anni, l’esplosione del fenomeno anche sui social.
Una vera e propria “Bibbia” per tutti gli appassionati di musica, tv e cultura pop.

EDDY ANSELMI è storico della musica leggera e del costume, giornalista, social media manager e autore tv. È considerato un’autorità sul Festival da tutti gli addetti ai lavori ed è invitato e intervistato regolarmente da stampa, radio e tv nel periodo di Sanremo. Negli anni Dieci è il capodelegazione aggiunto all'Eurovision Song Contest.
Luca GUIDARA
Home sweet home
Data di uscita: 28 gennaio 2020
Pagine 224 – 15,90 euro

Un manuale pratico e smart, che invita a vivere le pulizie e le faccende di casa come un'attività piacevole che, con la giusta organizzazione e qualche trucco, può anche essere ottimizzata.
Se amiamo la nostra casa, anche lei amerà noi.
Fare le pulizie e riordinare non è solo un "male necessario": può essere piacevole, gratificante e sorprendentemente rilassante. Luca Guidara, guru dell'ordine e del pulito su Instagram, ci accoglie a casa sua e ci accompagna in un tour ideale in cui, stanza per stanza, racconta come trasformare in meglio il nostro ambiente e la nostra qualità della vita.
Con tanti consigli pratici su:
  • come fare
  • quando farlo
  • i prodotti da usare
  • i trucchi per alleggerire i lavori di casa
  • come suddividere i compiti in famiglia (o tra coinquilini).
Luca Guidara è nato a Cantello, nella provincia di Varese. Ha due grandi passioni, che l’hanno caratterizzato fin da piccolo: l’ordine e il giardinaggio. Luca ama infatti coltivare piante grasse e potare ulivi e melograni. Dopo gli studi come operatore dei servizi sociali ha deciso di sfidare l’ignoto e mollare tutto per vivere la sua passione, quella per la casa, la pulizia e il verde. Il suo profilo Instagram, Il Coach dell’Ordine, conta più di 50.000 follower.
La casa di carta - The Game
Il diario del professore


Data di uscita: 28 gennaio 2020
Pagine 224 – 15,90 euro

Un libro imperdibile per tutti i fan della serie Netflix sui rapinatori con la tuta rossa e la maschera di Dalí.
In occasione dell'uscita della quarta stagione, il libro-gioco della serie.
Una vera e propria storia parallela alla serie, una “caccia al tesoro” ideata dal geniale Sergio Marquina (il Professore) per un amico d’infanzia, Jero Lamarca. Insieme a Jero, i lettori sono i destinatari di una misteriosa lettera del Professore: una sfida a risolvere una serie di enigmi per riuscire a trovare un tesoro di dieci milioni di euro. A ogni tappa dell’avventura, si svelano a poco a poco anche dettagli inediti sull’infanzia di Jero e del Professore, uniti da un destino comune, e sulla famosa rapina alla Zecca di Stato.
Il viaggio nel passato e l’avventura nel presente si intrecciano in una successione di tappe sorprendenti: un cimitero, una libreria sinistra, un motel, un planetario… Fino all’incredibile finale. Siete pronti ad accettare la sfida del Professore?

Nessun commento:

Posta un commento